Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot 2008 Gamma e Prezzi

Peugeot ha da definito la gamma italiana della Nuova 2008, il SUV presentato al Salone di Ginevra che si appresta al lancio sul mercato italiano prima dell’estate. La precedente edizione ha già conquistato oltre 50mila clienti in Italia grazie al suo progetto innovativo e alle sensazioni uniche che è in grado di regalare, ora esaltate, su Nuovo SUV 2008, dallo stile più deciso, dal Peugeot i-Cockpit e dalla polivalenza del Grip Control. La tecnologia riveste sempre un ruolo decisivo, con le efficienti motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi e i nuovi equipaggiamenti: Active City Brake, Retrocamera, Park Assist e Mirror Screen con Carplay.

nuova-peugeot-2008-9NUOVA PEUGEOT 2008 GT LINE – La nuova gamma si arricchisce inoltre di un allestimento GT Line che ne completa l’offerta alto di gamma. Le novità più evidenti riguardano il frontale, con la calandra verticale con il Leone al centro e il cofano orizzontale, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. La grinta da SUV è testimoniata dagli inserti offroad grigio alluminio alla base del paraurti, sia anteriormente che posteriormente, mentre i profili neri dei passaruota e delle modanature inferiori delle portiere contrastano con le nuove tinte metallizzate: Emmerald Crystal e Rosso Ultimate.

Peugeot 2008 Salone Ginevra 2016

Peugeot 2008
Salone Ginevra 2016

NUOVA PEUGEOT 2008 GT LINE DESIGN – La nuova versione GT Line è caratterizzata dal design ancora più sportivo, abbinato a motorizzazioni nel cuore della gamma: il profilo dei fendinebbia è nero come quello della calandra Black Crome, con la scritta Peugeot rossa; gli inserti “off-road” alla base del paraurti diventano in acciaio inox e i cerchi in lega Heridan diamantati/nero brillante sono da 17”. nuova-peugeot-2008-15Anche il profilo superiore delle porte posteriori è nero, come le barre al tetto, mentre i vetri posteriori sono oscurati. Il terminale di scarico è cromato. L’interno, prevalentemente nero, è ravvivato da inserti rossi visibili nelle cuciture di sedili, volante, cuffia del cambio e rivestimento del freno a mano, oltre che nei profili del quadro strumenti, con retroilluminazione a led rossa, e negli inserti delle portiere anteriori.

GAMMA E PREZZI NUOVA PEUGEOT 2008 – La gamma si articola quindi su 5 livelli: ai tradizionali Access, Active e Allure si aggiungono il nuovo GT Line e l’allestimento trasversale Crossway, disponibili con motori benzina PureTech 3 cilindri da 82, 110 e 130 cavalli e Diesel BlueHDi da 75, 100 e 120 cavalli. Con il motore PureTech Turbo è disponibile anche il nuovo cambio automatico EAT6 di ultima generazione. I prezzi di listino partono da 15.860 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto