108Peugeot

Peugeot 108 X Factor 2016

Per X Factor 2016, il popolare talent di Sky, è arrivato il momento dei live e dell’entrata in scena di Peugeot. Infatti, in concomitanza con le dirette, Peugeot diventa protagonista di due originali progetti social: una sorta di caccia al tesoro in chiave 2.0 e una sfida all’ultimo like tra i tanti appassionati che, dal divano di casa, seguono le puntate della fase finale.
Milanesi e no, occhi bene aperti! Ogni giovedì una vettura “segreta” (ma ben riconoscibile per le sue scritte identificative) si aggira furtiva per le vie della città meneghina. È Peugeot 108 Secret Car che vuole solo essere scoperta dai fan di X Factor 2016, ma solo dai più veloci! Già perché nel momento in cui si ferma, i primi due fortunati che sono lesti a raggiungerla, sono accolti a bordo dalla YouTuber Cleo Toms ed accompagnati in qualità di ospiti negli studi televisivi di X Factor 2016 per seguire il live.
Come individuare Peugeot 108 Secret Car e lanciarsi al suo inseguimento? Semplice: basta registrarsi link QUI per poter seguire tutti i suoi spostamenti per le vie milanesi. E’ essenziale la tempestività per bruciare gli “avversari” sul tempo! #leoniconlxfactor.peugeot-108-x-factor-2016-2

Peugeot | X FACTOR 2016 – X Factor 2016 è una trasmissione ad elevato coinvolgimento emotivo. Tanti fan la seguono insieme davanti alla tv, pronti a postare i loro commenti sui social. Peugeot ha deciso di premiare tanta passione, coinvolgendo ancora di più questi veri e propri gruppi di ascolto sparsi sul territorio, coinvolgendoli con una sfida 100% social sul blog di Peugeot Italia (link QUI). Una sfida a ritmo di post con hashtag #leoniconlxfactor. I singoli Gruppi potranno pubblicare foto e contenuti durante i live. L’obiettivo? Dimostrare di essere la “compagine” migliore. Il premio? Essere selezionati per partecipare alla puntata finale di X Factor 2016.peugeot-108-x-factor-2016-1

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close