Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Nuova formula di noleggio Peugeot tutto compreso

Arriva sul mercato la nuova formula di noleggio Peugeot che consente di mettersi alla guida su un’auto della gamma del Leone pagando un cannone fisso mensile tutto compreso

NOLEGGIO PEUGEOT  Peugeot lancia una nuova offerta sul mercato ovvero la possibilità di guidare un’auto in gamma con la formula del noleggio, che prevede un costo mensile certo, senza sorprese.

Una formula innovativa pensata per soddisfare i bisogni dei consumatori moderni, che vanno oltre il concetto di proprietà del veicolo in favore dell’utilizzo.

Noleggio Peugeot formula “Libertà Peugeot”

Il noleggio del marchio francese si chiama “Libertà Peugeot”. Il mercato dell’auto si sta evolvendo con gli automobilisti (sia privati che professionisti) che guardano con insistenza a soluzioni a 360°, inglobanti prodotto e servizi.
Non conta solo il prodotto, i consumatori moderni chiedono anche servizi per la mobilità e li chiedono assieme alla certezza di quelli che saranno i costi che andranno a sostenere, evitando sorprese.

Peugeot ha pensato quindi ad un nuovo modo per vivere l’auto, senza il pensiero delle spese che gravitano attorno ad essa, donando serenità a chi la guida.noleggio Peugeot Libertà Peugeot

Noleggio Peugeot come funziona

Libertà Peugeot vuole interpretare perciò queste nuove esigenze con una formula che prevede un pacchetto di servizi che comprende anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, l’antifurto con polizza furto, incendio e Kasko, la tassa di proprietà.

Il noleggio Libertà Peugeot è realizzato in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata al noleggio a lungo termine.

LISTINO PREZZI PEUGEOT

TUTTO SU GROUPE PSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto