FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoTempo libero

Idea regalo, leoncino Peugeot per i più piccoli

Un’idea regalo per i più piccoli è il leoncino Peugeot della linea Leo’z disegnato dal Peugeot Design lab. Ce n’è anche uno raffigurante la 3008DKR Maxi

IDEA REGALO PEUGEOT – Fra gli oggetti targati Peugeot della gamma lifestyle c’è anche un leone che sfoggia la livrea della Peugeot 3008DKR Maxi, vittoriosa con Carlos Sainz nella Dakar 2018. Il suo nome è LEO’Z ed è stato creato dal Peugeot Design Lab.

Idea regalo Peugeot Toy Leo’z

La gamma lifestyle di Peugeot comprende biciclette, utensili, oggetti dell’arte della tavola, valigeria, gioielli e miniature del Marchio. Questa gamma lifestyle è disponibile presso la Rete Peugeot.

Il nuovo Art Toy LEO’Z sfoggia nuovi motivi racing ispirati ai colori della nuova Peugeot 3008DKR Maxi. Il design di questo LEO’Z è firmato dal designer Sébastien Criquet, che ha disegnato l’esterno del nuovo SUV Peugeot 3008 e della concept-car Fractal.

Di questa statuetta, destinata ai bambini, ne sono state create 2.000 unità. Oltre al nuovo LEO’Z i più piccoli hanno a disposizione una bicicletta Junior, l’automobilina (macchinine senza pedali), o la miniatura in legno.Peugeot toys Leo'z Serie 3 3008DKR Maxi

Peugeot Toy Leo’z serie 3

Della serie di giocatori ispirati al Leone Peugeot abbiamo anche la serie Leo’z 3, che raccoglie 12 figure di Leone. 6 LEO’Z Art Toys sono stati creati da artisti di fama internazionale: Joe Ledbetter (USA), Olla Boku (Taiwan), Nathan Jurevicius (Australia), Igor Ventura (Brasile), Tougui e Superdeux (Francia).
Gli altri 6 LEO’Z Art Toys della serie 3 sono stati creati da artisti Peugeot: Han (Cina), Guillaume Josson, TOF, Mathilde Rollin, Cyrielle Lecher e Brice (Francia).

La Saga degli Art Toys è iniziata nel 2012 con dieci pezzi unici apprezzati all’unanimità durante la loro esposizione nel negozio Peugeot Avenue a Parigi. Questi originali Leoni riprendono il design della mascotte Leo, ideata dal designer di Peugeot, Christophe Pialat. Le loro decorazioni simili al rame e al carbonio, create dai designer del Peugeot Design Lab, rimandano alla concept car Peugeot Onyx.

Peugeot toys Leo'z Serie 3

ANNUNCI USATO PEUGEOT – LISTINO PREZZI PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto