FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Divertimento sulla neve con la gamma SUV Peugeot

Divertimento sulla neve con la gamma SUV Peugeot nella Rossignol X Color Tour. L’evento si svolge in alcune delle più importanti località sciistiche italiane

Nel week-end del 26 – 27 gennaio a Folgaria è iniziato il divertimento sulla neve Peugeot, in occasione della prima tappa del Rossignol X Color Tour. Gli appassionati degli sporti invernali in questo tour hanno anche la possibilità di ammirare da vicino l’intera gamma dei SUV Peugeot: la 2008, il SUV 7 posti 5008 e la 3008. Oltre a queste anche il Nuovo Peugeot Rifter, un modello totalmente inedito che coniuga spaziosità e versatilità da multispazio con stile e dotazioni tecniche da SUV.

Nel week-end del 26 – 27 gennaio a Folgaria è iniziata la stagione sciistica 2019 di Peugeot, in occasione della prima tappa del Rossignol X Color Tour. Gli appassionati degli sporti invernali in questo tour hanno anche la possibilità di ammirare da vicino l’intera gamma dei SUV Peugeot: la 2008, il SUV 7 posti 5008 e la 3008. Oltre a queste anche il Nuovo Peugeot Rifter, un modello totalmente inedito che coniuga spaziosità e versatilità da multispazio con stile e dotazioni tecniche da SUV.

CALENDARIO ROSSIGNOL X COLOR TOUR 2019

  • 2 e 3 febbraio Bardonecchia (Val di Susa)
  • 9 e 10 febbraio: Madesimo (Sondrio)
  • 16 e 17 febbraio: Alleghe (Belluno)
  • 23 e 24 febbraio: Roccaraso (L’Aquila)
  • 2 e 3 marzo: San Martino di Castrozza (Trento)
  • 9 e 10 marzo: Cervinia (Aosta)
  • 16 e 17 marzo: Gressoney (Aosta)
  • 23 e 24 marzo: Passo San Pellegrino (Trento)
  • 30 e 31 marzo: Valdostano di Pila (Aosta)
Gamma SUV Peugeot Tour Rossignol 2019

DIVERTIMENTO SULLA NEVE FUN-RACE

Il Rossignol X Color Tour 2019, propone tanto divertimento sulla neve ed una fun-race non competitiva e tutta colorata, adatta a grandi e piccini e a ogni livello di sciatore, con obiettivo il massimo divertimento. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di almeno due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione.

Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT, atossico ed eco-friendly, deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato. Ad ogni tappa del tour, le prime cinque squadre classificate ricevono premi Rossignol. In aggiunta, chi arriva primo al punto colore Blu si aggiudicherà un premio X Bonus Peugeot.

Peugeot 3008 Tour Rossignol 2019

GAMMA SUV PEUGEOT ROSSIGNOL X COLOR TOUR 2019

Nelle attività della Rossignol X Color Tour è protagonista anche la gamma SUV Peugeot (2008, 3008 e 5008), all’interno degli X Tecnology Peugeot Games. Sul SUV 2008 viene messa a disposizione la Peugeot Virtual Reality, una tecnologia che consente di scoprire i vantaggi dei tanti ADAS (sistemi di assistenza alla guida) presenti sulle vetture Peugeot. Lo fa attraverso la rivoluzionaria tecnologia immersiva e coinvolgente della realtà virtuale di Oculus Rift e dell’app Peugeot Amplified Experience.

Con 3008, invece, si gioca con la musica creata per l’occasione allo scopo di fare interagire il pubblico con le varie tecnologie innovative proposte dal Marchio sulle sue vetture. Infine, in un’epoca dominata dai selfie, non poteva mancare una foto ricordo dell’evento. Ma non una foto tradizionale! Grazie ad una camera 360° inserita all’interno di SUV 5008, è possibile scattare una foto boot family.

Peugeot Tour Rossignol 2019

ANNUNCI USATO PEUGEOT

LISTINO PREZZI PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto