GUIDE CONSIGLI AUTOPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Acquisto auto on line Peugeot, come fare

Con le concessionarie chiuse per Coronavirus la vendita di auto nuove Peugeot si sposta on line nel Webstore, dove ci sono in vetrina ed in vendita tutte le auto disponibili sul territorio nazionale. Chi perfeziona un acquisto on line può usufruire di PerfettoPiù, la copertura del credito in caso di malattia o perdita del lavoro.

Peugeot con le concessionarie chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus promuove lacquisito di auto on line attraverso il rinnovato Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale.

Acquisto auto on line nella concessionaria Peugeot virtuale

Il Webstore Peugeot è una concessionario virtuale dove si può procedere all’acquisto di auto on line, visionando migliaia di vetture nuove, dalla più piccola 108 fino ad arrivare al più grande Boxer Combi, passando per gli ultimi modelli appena introdotti sul mercato, come nuove 208 e SUV 2008, ma anche la gamma plug-in hybrid.

Acquisto auto on line Peugeot gamma plug-in hybrid PHEV
La gamma Peugeot plug-in hybrid PHEV

Come scegliere ed acquistare un’auto on line Peugeot

Per scegliere e acquistare un’auto on line con Peugeot si parte dall’home page del portale Webstore Peugeot, dove si ha a disposizione una maschera di ricerca attraverso la quale il potenziale Cliente indica la sua città ed il raggio entro cui cercare le offerte, il modello di interesse e la versione. Volendo, si può anche limitare il budget in maniera mirata.

Fatto questo, si naviga attraverso una lista dei risultati che mostrano tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio) e, volendo, si possono filtrare ulteriori opzioni per affinare la ricerca.

Entrando nella pagina del singolo veicolo, si possono vedere le immagini dell’auto con il colore esatto della carrozzeria e la visione a 360° degli interni, ma anche la dotazione di serie e quella opzionale presente su quel dato esemplare. Inoltre, sotto il prezzo di listino comprensivo degli eventuali optional è indicato il prezzo promozionale proposto dal dealer che ha in stock quell’auto.

Acquisto auto on line Peugeot con il finanziamento

L’acquisto di auto on line Peugeot prevede anche la scelta del finanziamento, con una rata mensile calcolata sul prezzo promozionato di quel dato esemplare e, se si volesse, cliccando sull’apposito link, si accede alla pagina di Banca PSA Italia dove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze.

Dal Peugeot Webstore è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere anche la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24h e si può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario.

Offerta Peugeot 3008 Allure sul Webstore acquisto auto on line
Offerta Peugeot 3008 Allure sul Webstore

Per perfezionare l’acquisto on line sul Web Store Peugeot c’è e un form specifico per richiedere un contatto da parte del Concessionario che possiede l’auto oggetto scelta. Dopo una breve attesa e si viene ricontattati dal dealer che potrà fornire ulteriori informazioni, permettendo così di impostare la vendita del veicolo.

Offerta acquisto auto on line Peugeot

In questa fase Peugeot lancia anche l’offerta on line 7 Days Peugeot, valida per chi entro il 27 aprile 2020 scarica il voucher registrandosi sul sito Peugeot ed acquistano una nuova auto scegliendo il finanziamento i-Move (con immatricolazione entro il 31 maggio). L’offerta economica può arrivare fino a 7.000 euro. Inoltre in caso di finanziamento Peugeot ha messo a punto la copertura integrativa, che si chiama Perfetto Più. In caso di eventi inaspettati quali malattia, o perdita del lavoro la copertura integrativa subentra all’automobilista in difficoltà economica.

In caso di perdita di lavoro o di inabilità temporanea al lavoro per malattia, provvede al pagamento delle rate in scadenza nel periodo di necessità. In caso di eventi gravi, quali decesso o invalidità permanente, estingue il debito residuo.

Se sei appassionato del marchio segui tutte le news PEUGEOT da Newsauto, il listino prezzi PEUGEOT e gli Annunci auto usate PEUGEOT.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto