508FotogalleryPeugeotVideo

Peugeot 508 2019, come va con Paolo Andreucci

Il 10 volte campione italiano Rally Paolo Andreucci ha provato la Peugeot 508 2019, l’ammiraglia del marchio che presenta tante ed importanti novità

PEUGEOT 508 2019 PAOLO ANDREUCCIPaolo Andreucci, il dieci volte campione italiano rally, ha provato la nuova ammiraglia Peugeot 508. Questa berlina per il marchio francese rappresenta il portabandiera della crescita mondiale del Marchio Peugeot.

Peugeot 508 2019 come va con Paolo Andreucci

Nella prova della Peugeot 508 2019 di Paolo Andreucci è stata posta l’attenzione sul comportamento su strada dell’auto. La Nuova 508 infatti ha il telaio EMP2, rigido e leggero, che permette di essere più agile nei cambi di direzione, come in questa strada. Le sospensioni Multi-Link esaltano ancora di più il piacere di guida. Permettono ancora di più di copiare l’asfalto e si adattano al meglio nelle varie condizioni di guida.

Una novità importante sono le sospensioni a smorzamento pilotato che permettono di scegliere tra varie modalità di guida, diventando più morbide o più leggere a seconda della tipologia della strada, o della conformazione delle curve.Peugeot 508 2019 con Paolo Andreucci

Peugeot 508 2019 ADAS sistemi di aiuto alla guida

La Peugeot 2019 ha dei sistemi di aiuto alla guida (ADAS) veramente incredibili. Il sistema Night Vision permette di vedere oltre la portata dei fanali, individuando esseri viventi che altrimenti non si potrebbero vedere.
Il Lane Positioning Assist mantiene sempre l’auto all’interno della carreggiata, assieme al Cruise Control Adattivo, è un passo ulteriore verso la guida autonoma.

Sulla Nuova 508, troviamo l’ultimissima evoluzione del Peugeot i-Cockpit: volante compatto, strumentazione digitale sopra il volante e un grande schermo 10’’ Full HD. L’obiettivo è elevare la sicurezza e innalzare il piacere di guida.Peugeot 508 2018

PROVA SU STRADA NUOVA 508

ANNUNCI USATO PEUGEOT – LISTINO PREZZI 508

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close