3008FotogalleryPeugeot

Viaggio Peugeot 3008, il Peugeot Crew è arrivato a Kazan

Il viaggio Peugeot 3008 sulla Via della Seta è arrivato al suo quinto girono di avventura. I ragazzi del Peugeot Crew sono arrivati in Kazan (Russia)

VIAGGIO PEUGEOT 3008 – Prosegue senza sosta il viaggio della Peugeot 3008, sulla strada della Via della Seta. Il SUV del Leone impegnato in quest’avventura, strettamente di serie, è guidato da un gruppo di ragazzi appartenenti al Peugeot Crew, un gruppo di amici veramente appassionati delle auto Peugeot (gruppo di pazzi che amano il Leone Francese).

La loro avventura, giunta al suo quinto giorno, è partita da Milano il 5 settembre ed in totale si articola sulla distanza di 15.000 km circa, ovvero la distanza dal capoluogo lombardo e Samarcanda in Uzbekistan e ritorno. L’equipaggio ha da poco fatto tappa a Kanan, nella capitale della Repubblica russa del Tatarstan. Si tratta di un’affascinante città tra le più antiche del paese.

Viaggio Peugeot 3008, arrivo a Kazan (Russia)

Ecco di seguito uno stralcio del racconto dei quattro avventurieri: “Appena arrivati a Kazan vi conquista il Cremlino, residenza del presidente della Repubblica, meta obbligata quando si visita la città, caratterizzata dalle sue mura bianche, che sorge su una collina.

Suggestiva ed emozionante l’alba sul lungofiume Kremlioskaya, una delle più belle mai viste! Questa suggestiva città, ricca di storia, fondata 1000 anni fa dai tartari, sorge alla confluenza del fiume Volga e del fiume Kasank ed offre luoghi e paesaggi incantevoli; il centro storico si dirama tra caratteristiche viuzze e monumentali parchi cittadini. Kazan è considerata la capitale sportiva della Russia per via delle sue moderne infrastrutture sportive; il suo stadio è stato infatti scelto per ospitare alcune tra le più importanti partite dei recenti mondiali.Peugeot 3008 sulla Via della Seta, arrivo a Kazan

La 3008 in questo sali scendi di viuzze riesce a dare il meglio di sé, grazie a dimensioni contenute che consentono di gestirla nel traffico caotico di una città come KAZAN. Le auto della popolazione di KAZAN sono molto datate e la nostra 3008 GT Line non manca di attirare subiti molti sguardi e qualcuno ci domanda anche come vada su strada e che motore monti sotto il cofano. La nostra risposta più eclatante è che ci sta portando in viaggio per migliaia di km con un consumo che si attesta su 19 km con un litro di gasolio, in media. Una risposta che lascia a bocca aperta”.

Il viaggio Peugeot 3008 continua, per saperne di più rimanete collegati sulle nostre pagine e vi racconteremo come se la cava la Peugeot 3008 in questo viaggio duro ed affascinate.Peugeot 3008 sulla Via della Seta, arrivo a Kazan

ANNUNCI USATO 3008  LISTINO PREZZI 3008

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto