208FotogalleryPeugeotVideo

La 208 con Accorsi nel nuovo spot Peugeot

La tecnologia della 208 è la protagonista nel nuovo spot in TV con Stefano Accordi e Debora Franchi

SPOT TV PEUGEOT – Fra le novità 2018 di Peugeot c’è quella di un nuovo spot. Il protagonista è il brand Ambassador Stefano Accorsi, nonché vincitore del David di Donatello 2017.
La campagna è stata ideata e realizzata da Peugeot Italia in collaborazione con Havas Milano dal direttore creativo Francesca De Luca con i copywriter Antonio De Santis e Rajiv Olivato e l’art Eva Rainone.
Il regista è un’altra eccellenza italiana, Ago Panini, già vincitore di un oro a Cannes nella categoria “automobili”, che ha lavorato per la casa di produzione Akita.
Una produzione che ha visto coinvolta sul set milanese una troupe di 41 persone che si è mossa tra le locations intorno all’elegante via Serbelloni ed alla modernissima via Joe Colombo.

Nuovo spot TV Peugeot

Lo spot Peugeot è durato 2 giorni di shooting e 26 ore di set senza pause per approfittare al massimo della luce diurna.
Notevoli anche i mezzi di scena con 2 macchine da presa in contemporanea, stedaycam e quad; 25 attori come comparse e 10 auto Peugeot in scena, oltre a quella protagonista e ad una di scorta.
Infine, Debora Franchi, l’affascinante co-protagonista dello spot insieme a Stefano Accorsi, ha recitato in “the Comedians” con Claudio Bisio.
Peugeot ha realizzato un “corto” di 60 secondi. Il debutto, anticipato da un teaser di 30”, c’è stato il 16 gennaio in prima serata sulle principali reti televisive.Spot Tv Peugeot 208 Stefano Accorsi

Spot TV Peugeot STEFANO ACCORSI

Nello spot Stefano Accorsi è al volante della Peugeot 208. All’uscita di un Hotel di lusso la bella car valet, che ha in custodia l’auto, viene conquistata dal Peugeot i-Cockpit della 208.
L’auto la rapisce tant’è che non riesce a resistere alla tentazione di guidarla nel traffico. Nella scena rischia anche un tamponamento ma riesce ad evitarlo grazie all’intervento tempestivo dell’Active City Brake, il sistema di frenata automatica anticollisione di cui è dotata la 208.
A questo punto la ragazza viene raggiunta dal proprietario Stefano Accorsi che, dopo aver ripreso possesso della vettura, le fa una proposta davvero insolita, da scoprire.
La “storia” fra Stefano e la bella car valet non finisce qui, perché si svilupperà in altri inediti spot di 15” di futura programmazione su media tv e digital. Gli spot tv saranno veicolati anche sui profili social Peugeot e sul sito peugeot.it.Spot Tv Peugeot 208 Stefano Accorsi

Spot Radio Peugeot

Per la radio è stata realizzata un’altra campagna pubblicitaria che mira ad esaltare le caratteristiche tecnologiche della 208, come Active City Brake, Park Assist, Retrocamera e, ovviamente, Peugeot i-Cockpit.
Anche in questo caso il protagonista radio è Stefano Accorsi, che si diverte in modo molto autoironico con i fan della Peugeot 208 e della sua tecnologia.Spot Tv Peugeot 208 Stefano Accorsi

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close