208

Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport design sportivo

La Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport mette in mostra il suo DNA sportivo già al primo sguardo, con un design aggressivo e tagliente, sviluppato dal reparto corse del Leone per enfatizzare il dinamismo della hot hatch francese.

Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport | COM’È – Anche senza la particolare verniciatura bicolore coupe franche, disponibile a richiesta, la 208 GTi by Peugeot Sport si riconosce per una personalizzazione estetica che di certo non la fa passare inosservata. Cerchi in lega da 18” di colore nero opaco che fanno intravedere l’impianto frenante maggiorato, codolini passaruota, calandra dal design specifico e totale assenza di cornici cromate. Al posteriore il trattamento by Peugeot Sport prosegue con un nuovo doppio scarico gemellato a sezione tonda e uno spoiler più pronunciato.

Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport | INTERNI – Ma non è tutto, il reparto corse della casa del Leone non ha tralasciato gli interni, che nella variante più estrema della piccola 208 strizzano l’occhio al mondo delle competizioni, grazie a sedili sportivi Peugeot Sport con poggiatesta integrato, rivestiti in morbida alcantara, TEP e tessuto. Al posto guida si nota una pedaliera sportiva che, insieme al volante di dimensioni ridotte rivestito in pelle traforata con impunture rosse, invita il guidatore a scoprire le prestazioni della 208 più estrema della gamma.

VIDEO Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport test prova in pista

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close