208

Peugeot 208 GT Line

Peugeot 208 GT Line è talmente seducente da conquistare il cuore di un giovane, che sceglie una fuga romantica al suo volante all’appuntamento con una bella ragazza.

Questa la trama del video che evidenzia le caratteristiche di una versione che si posiziona tra l’allestimento alto di gamma e la versione sportiva GTi, arricchendo l’offerta di 208 e rafforzando la strategia di crescita all’interno della gamma.

Con 208 GT Line Peugeot propone una vettura dalla forte personalità e dinamica, dotata di motorizzazioni di abbinano prestazioni brillanti a consumi contenuti, e caratterizzata da alcune caratteristiche proprie della versione sportiva GTi.

Disponibile con carrozzeria tre e cinque porte e con motorizzazioni benzina PureTech Turbo 110 S&S (anche con cambio automatico EAT6) e Diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S, l’allestimento GT Line che si basa quello dell’Allure, è caratterizzato all’esterno da: calandra Equalizer con inserti rossi; profilo della calandra e modanature dei fendinebbia cromati; cerchi in lega da 17’’ Caesium diamantati specifici; cuffie dei retrovisori Nero Perla; terminale di scarico cromato; logo GT Line nella calandra, sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore; scritta Peugeot a lettere rosse anteriori e posteriori.

Inoltre, sulla 208 GT Line sono state introdotte diverse evoluzioni nell’abitacolo per conferirgli un aspetto più alto di gamma e decisamente sportivo, come: sedili sportivi con interni specifici in tessuto TEP PU nero/rosso; impunture rosse a vista sui sedili, sugli appoggiagomiti delle portiere, sulla cuffia della leva del cambio, sulla leva del freno a mano in pelle (come sulla GTi); inserti delle portiere nero lucido, con bordino rosso in quelle anteriori (alla pari della GTi); volante sportivo in pelle specifico, impunture rosse a vista e inserto cromo satinato; cinture di sicurezza con bordino rosso (come sulla GTi); battitacco in alluminio con scritta Peugeot; pedaliera sportiva in alluminio.

Gamma Peugeot 208 GT Line
LISTINO PREZZI

 

PureTech Turbo 110 S&S 3 porte: 18.650 euro
PureTech Turbo 110 S&S EAT6 3 porte: 19.800 euro
BlueHDi 100 5 porte 3 porte: 19.600 euro
BlueHDi 120 S&S 3: 20.400 euro
PureTech Turbo 110 S&S 5 porte: 19.350 euro
PureTech Turbo 110 S&S EAT6 5 porte: 20.500 euro
BlueHDi 100 5 porte: 20.300 euro
BlueHDi 120 S&S 5 porte 21.100 euro

VIDEO Peugeot 208 GT Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto