OpelPista

Circuito di Misano, Opel auto ufficiale

Sul circuito di Misano arriva la nuova flotta composta dalle auto Opel Grandland X, Mokka X, Combo Life e Combo Cargo

Le auto Opel a servizio del circuito di Misano. La nuova flotta è fornita dalla concessionaria Marcar di Rimini. La flotta di auto Opel a disposizione del circuito di Misano è composta dalla Grandland X, utilizzata come Medical Car ufficiale di Misano a disposizione del team di medici guidato dal Dott. Eraldo Berardi; dallo shuttle Opel Combo Life, per gli spostamenti della stampa e dei fotografi all’interno del circuito, da una courtesy car Opel Mokka X e da una serie di mezzi tecnici Opel Combo Cargo a disposizione dei marshall, all’opera per la sicurezza in pista.

“Un nuovo partner commerciale – il commento di Andrea Albani, n. 1 del circuito di Misano – è sempre motivo di soddisfazione. Doppia, se è del territorio, ed in questo caso un’azienda come Opel Marcar, con oltre 50 anni di storia, all’insegna della professionalità e del dinamismo”.

“MWC rappresenta il luogo della passione per i motori e negli ultimi tempi le auto sportive hanno avuto un rinnovato protagonismo – commenta Marco Ciavatta, titolare di Opel Marcar – si aggiunge una immagine all’insegna del dinamismo e dell’innovazione. Opel Marcar si ritrova pienamente in questi valori e siamo felici di accostare il nostro brand a MWC con mezzi utili a svolgere compiti anche delicati e di rappresentanza”.

Marco Ciavatta di Marcar Opel e Andrea Albani

Annunci auto usate OPEL – Listino prezzi auto nuove OPEL

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close