OpelPista

Circuito di Misano, Opel auto ufficiale

Sul circuito di Misano arriva la nuova flotta composta dalle auto Opel Grandland X, Mokka X, Combo Life e Combo Cargo

Le auto Opel a servizio del circuito di Misano. La nuova flotta è fornita dalla concessionaria Marcar di Rimini. La flotta di auto Opel a disposizione del circuito di Misano è composta dalla Grandland X, utilizzata come Medical Car ufficiale di Misano a disposizione del team di medici guidato dal Dott. Eraldo Berardi; dallo shuttle Opel Combo Life, per gli spostamenti della stampa e dei fotografi all’interno del circuito, da una courtesy car Opel Mokka X e da una serie di mezzi tecnici Opel Combo Cargo a disposizione dei marshall, all’opera per la sicurezza in pista.

“Un nuovo partner commerciale – il commento di Andrea Albani, n. 1 del circuito di Misano – è sempre motivo di soddisfazione. Doppia, se è del territorio, ed in questo caso un’azienda come Opel Marcar, con oltre 50 anni di storia, all’insegna della professionalità e del dinamismo”.

“MWC rappresenta il luogo della passione per i motori e negli ultimi tempi le auto sportive hanno avuto un rinnovato protagonismo – commenta Marco Ciavatta, titolare di Opel Marcar – si aggiunge una immagine all’insegna del dinamismo e dell’innovazione. Opel Marcar si ritrova pienamente in questi valori e siamo felici di accostare il nostro brand a MWC con mezzi utili a svolgere compiti anche delicati e di rappresentanza”.

Marco Ciavatta di Marcar Opel e Andrea Albani

Annunci auto usate OPEL – Listino prezzi auto nuove OPEL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto