Off Road

Jeeps At The Farm programma

In Inghilterra a Malvern appuntamento imperdibile alla Jeeps At The Fram dell’ExtremeTerrain. Una giornata fantastica in 4×4, un evento per famiglie ricco di attività incentrate intorno a Jeeping.
Dalle 9 del mattino, la Jeeps At The Farm offre un’ampia gamma di eventi che si svolgono durante il giorno, come ad esempio una Show-N-Shine, nonché un “Wash Car Wash”, meglio noto come un bagno di fango. Uno dei punti salienti della giornata è all’interno di un percorso impegnativo ad ostacoli, in un terreno ricco di fango e roccia. Se la propria Jeep riesce a salire su una fila di vecchie auto ci si può divertire alla grandi con il cosiddetto “Schiaccia Auto”.

Jeeps At The Fram 2017 | QUANTO COSTA IL BIGLIETTO – Oltre a tutti gli eventi focalizzati su Jeep, i partecipanti possono anche godere di momenti conviviali bevendo birra e vino all’interno del giardino, con la possibilità di mangiare qualcosa e godere di musica dal vivo durante la giornata. L’evento si conclude entro le ore 18.00, con una cerimonia di premiazione.
La preregistrazione è di $ 25 ed il costo comprende la Jeep ed il conducente, mentre il giorno della registrazione costa $ 30. L’entrata per gli spettatori costa $ 5, mentre i ragazzi sotto i dieci anni sono ammessi gratuitamente.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close