Jeeps At The Farm Programma

Jeeps At The Farm in Inghilterra ad agosto, evento Jeep imperdibile che offre divertimento per tutta la famiglia tra cui: corsa ad ostacoli, fangoterapia, frantumazione di automobili, sezione show-n-shine e tanto altro ancora.

Social

Parole Chiave

video

20 luglio, 2017

In Inghilterra a Malvern appuntamento imperdibile alla Jeeps At The Fram dell’ExtremeTerrain. Una giornata fantastica in 4×4, un evento per famiglie ricco di attività incentrate intorno a Jeeping.
Dalle 9 del mattino, la Jeeps At The Farm offre un’ampia gamma di eventi che si svolgono durante il giorno, come ad esempio una Show-N-Shine, nonché un “Wash Car Wash”, meglio noto come un bagno di fango. Uno dei punti salienti della giornata è all’interno di un percorso impegnativo ad ostacoli, in un terreno ricco di fango e roccia. Se la propria Jeep riesce a salire su una fila di vecchie auto ci si può divertire alla grandi con il cosiddetto “Schiaccia Auto”.

Jeeps At The Fram 2017 | QUANTO COSTA IL BIGLIETTO – Oltre a tutti gli eventi focalizzati su Jeep, i partecipanti possono anche godere di momenti conviviali bevendo birra e vino all’interno del giardino, con la possibilità di mangiare qualcosa e godere di musica dal vivo durante la giornata. L’evento si conclude entro le ore 18.00, con una cerimonia di premiazione.
La preregistrazione è di $ 25 ed il costo comprende la Jeep ed il conducente, mentre il giorno della registrazione costa $ 30. L’entrata per gli spettatori costa $ 5, mentre i ragazzi sotto i dieci anni sono ammessi gratuitamente.

Tutto su Off Road

Tutto su 4x4

Tutto su Off Road

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV