Notizie auto

Zlombol 2016 Raid Polacco Beneficienza

Il percorso 2016 Zlombol vede toccare buona parte dell’Italia, con gli equipaggi che hanno raggiunto la Sicilia per poi risalire verso Bari e traghettare verso l’Albania.
Zlombol 2016 mapsL’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere la maggior quantità di denaro che sarà tutto destinato ad aiutare case dei bambini (istituzioni della provincia Slesia) ed utilizzato per acquistare oggetti necessari e finanziare le vacanze per i bambini degli orfanotrofi.
Gli equipaggi viaggiano a proprie spese e proprio rischio e solo loro stessi anche i donatori. L’evento molto popolare si ripete ogni anno ed è un supportato da TVN, TVP 3, teleexpress, TVN Turbo, TV Slesia, Gazeta Wyborcza, Dziennik Zachodni, Ufficiale Polonia, Echo City, Metro, Classic Car, WRC, RMF FM, Radio Eska, Virtual Polonia, Interia …
Patroni del progetto sono “FONDAZIONE iL NOSTRO SLASK ed il Gen. George Zietka “di Chorzów e la città di Katowice. Nel 2007-2008, la spedizione è arrivata a Monaco, nel 2009 al Circolo Polare Artico, nel 2010 fino a 121 vetture si sono dirette a Istanbul e nel 2011 ha guidato quasi 130 squadre hanno raggiunto Loch Ness nelle Highlands scozzesi.
Zlombol 2012 ha raggiunto Olympia, nel 2013, ha superato percorso incredibili fino a Capo Nord, 2014 più di 300 equipaggi apparso in sole Lloret de Mar in Spagna.
In passato 2015 Zlombolowcy al PASSO DELLO STELVIO 2757m n.p.m, la “Regina delle Alpi” lungo la strada della Repubblica Ceca, Svizzera, Liechtenstein, Austria e Italia.
Alla manifestazione possono partecipare solo vecchie auto e moto concetto comunista o produzione del valore approssimativo del veicolo 1000 zloty (230 euro).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto