News

Street food il cibo viaggia on the road

Lo street food non ha segreti per VS-Veicoli speciali, azienda meccanica di Leinì (TO) che da oltre vent’anni si occupa di progettare, personalizzare e realizzare veicoli speciali destinati al commercio su strada, in Italia e all’estero. Dal 1993 la famiglia Cavalieri D’Oro ha fatto della propria esperienza il motore di una effervescente creatività. Così sono tanti i brand che si sono affidati a VS per portare il proprio prodotto on the road con stile e personalità e anche le agenzie di comunicazione scelgono i veicoli VS, anche a noleggio, per trasformare un evento in un’occasione particolare, da ricordare! La strada è infatti da sempre uno dei luoghi più ricchi, curiosi e caratteristici dove incontrare la gente e assaggiare il cuore della cultura gastronomica di un Paese. Lo street food è un modo di vivere, un’esigenza, un’alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno, senza dubbio, è un trend! Gelati, hamburger, hot dog ma anche pasta, caffè, cocktail… Dietro molti veicoli che hanno fatto impazzire foodblogger, gourmet e curiosi ci sono loro: lo staff di VS. VS-Veicoli Speciali negli ultimi anni si è specializzato nella realizzazione di veicoli per lo street food, specialmente Ape e Ape Calessino, unendo fashion, glamour e creatività alla tradizione di un lavoro artigianale di grande qualità e rigorosamente made in Italy. Autonegozi nuovi e usati, banchi mercato, Ape per ambulanti, veicoli commerciali, promozionali e industriali, furgoni refrigerati, rimorchi o carrelli autonegozio, scarrabili, uffici mobili, container e moduli abitativi… Tutte le attrezzature e gli allestimenti sono realizzati con i migliori materiali che il mercato possa offrire perché i veicoli di VS si trasformano quasi in una seconda casa per chi ci lavora. Devo essere confortevoli, comodi e funzionali e rispettare tutti i requisiti ergonomici per rendere il lavoro meno pesante e più efficiente possibile.

Food truck American Style

 

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close