MANAGERNotizie autoVolkswagen

Volkswagen Italia, nuove nomine

Fabio Di Giuseppe è il nuovo Brand Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali al posto di Luca Bedin che va a guidare il reparto Group Operations. Giovanni Tauro è il nuovo Direttore Marketing.

Nuove nomine in Volkswagen Italia. Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, Fabio Di Giuseppe assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali.

Fabio Di Giuseppe, Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali
Fabio Di Giuseppe, Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali

Volkswagen Italia, le nuove nomine dei manager

Luca Bedin a sua volta lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia. Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.

Luca Bedin Responsabile Group Operations di Volkswagen Group Italia
Luca Bedin Responsabile Group Operations di Volkswagen Group Italia

A catena la posizione di Direttore Marketing Volkswagen viene ora ricoperta da Giovanni Tauro, in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del brand Volkswagen. Tauro riporta ad Andrea Alessi, Direttore della Marca.

Giovanni Tauro, Direttore Marketing Volkswagen
Giovanni Tauro, Direttore Marketing Volkswagen

Se sei interessato ad acquistare un’auto Volkswagen consulta anche tutte le news Volkswagen, il listino prezzi VOLKSWAGEN e gli Annunci auto usate VOLKSWAGEN.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto