Curiosità autoNews autoVideo

Video BMW, Zetsche lascia la Mercedes…

Un video di BMW dove l'ingegner Dieter Zetsche, all'ultimo giorno come CEO di Mercedes Benz, saluta tutti in azienda. Torna a casa per poi uscire dal suo box a bordo di una fiammante BMW i8. Provocazione o trovata geniale?

Un video provocazione quello di BWM? Per Dieter Zetsche è l’ultimo giorno come CEO del Gruppo Daimler AG (Mercedes Benz, Mercedes-AMG, smart, ecc) e lo attende un lungo meritato riposo.

Nel video prodotto da BMW, si vede l’ingegner Zetche per l’ultima volta lasciare l’azienda con l’applauso di numerosi dipendenti e consegnare il suo badge aziendale alla reception.

 Dieter Zetsche nel video prodotto da BMW saluta i dipendenti con selfie
Dieter Zetsche nel video prodotto da BMW saluta i dipendenti con selfie

Nel video traspare che l’ultimo giorno di lavoro potrebbe essere un momento triste. Ma non è così quando torna a casa dove viene accompagnato da un’autista su una Mercedes.
Qui lo attende una fiammante BMW i8 Roadster con la quale esce dal box e va a godersi la vita!

Ultimo giorno di lavoro per il CEO di Damiler

Dieter Zetsche il 22 maggio 2019 ha lasciato la sua posizione di CEO del Gruppo Daimler ed al suo posto è subentrato Ola Källenius: termina il mandato dopo 13 anni alla guida del gruppo tedesco.

Questo video di BMW è una provocazione? Sicuramente una trovata geniale con diversi messaggi, diversamente interpretabili, al suo interno. Complimenti!

Guarda il video BMW / Mercedes / Zetsche 

Commenta

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Close
Close