News auto

Trasloco fai da te, la camera da letto sul tetto dell’auto

Trasloco fai da te con multa: un uomo partito da Bari e diretto a Savona è stato fermato dai Carabinieri di Modena perché sul tetto dell'auto aveva carica di tutto

Trasloco fai da te speciale usando la sua station wagon, succede anche questo sullo nostre strade. Un uomo è stato fermato all’uscita dell’A22 di Carpi, vicino Modena perché sul tetto della sua macchina aveva caricato: una camera da letto completa di armadio, quattro biciclette, qualche pensile di una cucina, qualche pneumatico, pentolame vario, abiti e alimenti, carico pericoloso per gli altri utenti della strada.

Da Bari a Savona con la camera da letto sull’auto

L’uomo era partito da Bari ed era diretto a Savona. Con l’auto in quello stato ha percorso oltre 700 km in Autostrada, prima di essere fermato dai Carabinieri di Modena. L’uomo, in procinto di trasferirsi in Liguria, si è giustificato dicendo che stava cambiando casa e si stava trasferendo al Nord.

MULTA I militari difronte a questa scena non hanno potuto fare altro che multare uomo, per avere destinato il proprio veicolo a un uso diverso da quello indicato nella carta di circolazione, con un carico pericoloso per gli altri utenti della strada.

TRASLOCO RIMANDATO Il trasloco fai da te dopo questo controllo è stato rimandato e sicuramente verrà effettuato con mezzi più idonei, anche perché gli sono stati ritirati il libretto e la patente di guida.

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close