Notizie auto

Tragedia sul lago ghiacciato, sprofondano con il SUV. VIDEO

Si avventurano da soli con l'auto su un lago ghiacciato e sprofondano improvvisamente. Si salvano grazie ai soccorsi immediati, tragedia scampata in Cina.

Una escursione sull neve in auto con divagazione su un lago ghiacciato si è improvvisamente trasformata in tragedia per la coppia cinese di Wujiaqu City. Nel video si vede chiaramente l’inizio della tragedia mentre il suv sta percorrendo un tratto del lago ghiacciato, nel momento in cui il ghiaccio cede improvvisamente con la vettura che sprofonda nell’acqua gelata: si sente una donna presa dal panico che grida aiuto al telefono alla madre quand si accorge del dramma e della necessità di soccorso: «Aiutami, aiutami!»

MORALE – I due sventurati hanno rischiato di morire affogati: sono stati salvati da una squadra di soccorso. Sul lago ghiacciato con l’auto? Può essere molto pericoloso soprattutto se non si è a conoscenza delle spessore del ghiaccio e quando ci si avventura da soli con un mezzo pesante come un’automobile. In questo caso può verificarsi anche una tragedia. Ed è quello che è successo su un lago ghiacciato in Cina.

Auto sprofonda nel-ghiaccio-sul lago abitacolo allagato

Dal mondo dei professionisti fuoristradisti arrivano tanti insegnamenti tra i quali quelli di non avventurarsi mai da soli in escursioni fuoristradistiche.
Se sei interessato ad acquisire nozioni base per la migliore sicurezza in escursione off-road ti consigliamo di seguire il magazine ELABORARE4x4!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto