EV DrivingFotogalleryNotizie autoProaceToyota

Nuovo Toyota Proace, motori, versioni Van e Verso

Toyota introduce il restyling del furgone Proace, disponibile nelle versioni Van e Verso per il trasporto delle persone, con motore elettrico o diesel

Toyota Professional rinnova completamente la sua gamma di veicoli commerciali, compreso il van medio Proace e il veicolo per il trasporto persone Proace Verso. Il restyling prevede un nuovo design muscolare ed un frontale completamente nuovo.

Nuovo Toyota Proace

Il nuovo design del Toyota Proace è caratterizzato dall’assenza di griglie superiori di raffreddamento tra i fari anteriori. La griglia inferiore a forma trapezoidale, tipica della gamma Toyota, conferisce uno stile robusto.

Toyota Proace Van elettrico
Toyota Proace Van elettrico

All’interno, il look rinnovato include dotazioni moderne integrate in un rivestimento interno robusto e confortevole. I modelli di fascia alta presentano nuovi quadri strumenti digitali e schermi touch da 10 pollici per il sistema di infotainment completamente connesso, che include la navigazione integrata.

Versioni e capacità di carico

Il van Proace assicura una capacità di carico fino a 6,6 m³, una portata di 1.400 kg ed una capacità di traino fino a 2.500 kg. La sua altezza compatta e il raggio di sterzata ridotto semplificano le manovre urbane, rendendolo ideale per parcheggi standard e spazi stretti.

Toyota Proace Van portellone, cassone
La capacità di carico arriva fino a 6,6 m³

Il furgoncino Toyota è disponibile in diverse configurazioni, tra cui van con carrozzeria media o lunga, il Crew Cab con posti aggiuntivi e il Platform Cab per carrozzerie speciali. La versione passeggeri Proace Verso trasporta fino a nove passeggeri.

Motore elettrico o diesel

Il nuovo Proace è spinto da un motore elettrico 136 CV (100 kW), alimentato da una batteria da 75 kWh, che permette un’autonomia fino a 350 km. Il furgoncino può essere equipaggiato anche con la batteria da 50 kWh.

Toyota Proace Verso traporto carrozzina disabili
Toyota Proace Verso trasporto carrozzina disabili

In alternativa all’elettrico c’è il collaudato motore diesel da 2,0 litri con potenze fino a 180 CV (132 kW) e opzioni di trasmissione a sei o otto marce, sia in varianti manuali che automatiche. In gamma c’è anche un motore da 1,5 litri, 120 CV (88 kW) e cambio manuale a sei velocità esclusivamente per il van.

Foto Toyota Proace Van

Leggi anche,

→  Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
→  Furgoni elettrici
→  Autocarri, camion e truck

→  Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

→  Listino PROACE Verso Electric  → Annunci usato PROACE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto