MANAGERNotizie autoToyota

Toyota Italia, nuovi nomine nella Comunicazione

Toyota Italia ha annuncia le nomine di Luca Valle Fuin e Luca Riso nel team della Comunicazione e Relazioni Esterne.

Toyota ha annunciato le nuove nomine di manager nel team della Comunicazione e Relazioni Esterne. Nel reparto diretto da Andrea Saccone Communication & External Affairs General Manager) arrivano Luca Valle Fuin e Lucas Risio rispettivamente a capo della Comunicazione Toyota e Kinto.

Toyota Italia nomine Comunicazione

Luca Valle Fuin è entra a far parte del team con la responsabilità della gestione della Comunicazione del Brand e Prodotto Toyota sostituendo Sony Di Pietro, assegnata ad un nuovo incarico nel reparto Marketing di Toyota Motor Europe.

Luca, in Toyota dal 2016, ha ricoperto vari ruoli nel Marketing e nel Sales e sarà ora il punto di contatto per la comunicazione della gamma Toyota riportando a Riccardo Taglioni (Brand & Product Communication Senior Manager), con quest’ultimo che continua a coordinare le attività di ufficio stampa del Gruppo, Toyota e Lexus.

Luca Riso, si occupa invece dei servizi di mobilità e al brand KINTO. In Toyota dal 2005, ha già ricoperto in azienda diversi ruoli sia in Italia che presso l’Headquarter di Toyota Europe a Bruxelles.

Kinto Toyota
Kinto è il nuovo marchio Toyota che offre innovativi servizi di mobilità

Nel suo nuovo ruolo riporta a Sabrina Caputi (Communication & External Affairs Senior Manager) che continua a coordinare le attività di Comunicazione Corporate del Gruppo Toyota.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!)

👉 Tutte le notizie dal marchio Toyota

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto