MANAGERNotizie autoToyota

Toyota cambiano i vertici, nuove nomine nella filiale italiana

Il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia è Luigi Lucà che sostituisce Mauro Caruccio, a sua volta nominato Amministratore Delegato della Toyota Financial Services Italia nonché Presidente e Amministratore Delegato di Toyota Fleet Mobility Italia.

Cambiano i vertici in Toyota Italia, a partire dal 1° gennaio 2021. Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia dal 2018, è il nuovo AD di Toyota Financial Services Italia nonché Presidente e AD di Toyota Fleet Mobility Italia.

Il ruolo di AD di Toyota Motor Italia viene ricoperto da Luigi Lucà, proveniente dalla carica di Director Mobility & Connected Technologies di Toyota Motor Europe.

Luigi Lucà Amministratore Delegato Toyota Italia

Luigi Lucà, il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Italia, è nato a Varsavia ed ha 47 anni.

Luigi Lucà, nuovo AD di Toyota Italia
Luigi Lucà, nuovo AD di Toyota Italia

Ha fatto il suo ingresso in Toyota nel 2005 e, prima della posizione attuale, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle direzioni Sales & Marketing sia di Toyota Motor Europe sia di Toyota Motor Italia dove, dal 2014 al 2017, ha anche avuto l’incarico di Director Sales Operations e Lexus.

Mauro Caruccio ex AD Toyota e nuova guida di Toyota Financial Services Italia e Toyota Fleet Mobility Italia
Mauro Caruccio ex AD Toyota e nuova guida di Toyota Financial Services Italia e Toyota Fleet Mobility Italia

Mauro Caruccio, nato a Roma, 53 anni, alla guida di Toyota Financial Services Italia e Toyota Fleet Mobility Italia va a sostituire Francois Martines che si è ritirato in pensione, dopo aver ricoperto numerosi incarichi internazionali e di prestigio in Toyota Financial Services.

👉 Listino prezzi TOYOTA 👉 Annunci usato TOYOTA

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto