MANAGERNotizie autoToyota

Toyota Italia, Alberto Santilli nuovo Amministratore Delegato

Alberto Santilli è il nuovo AD di Toyota Italia. Dal 2024 subentra a Luigi Ksawery Luca' che va a ricoprire la carica di Vice President Sales Business Transformation presso Toyota Motor Europe.

Dal 1° gennaio 2024, cambio al vertice in Toyota Italia. Luigi Ksawery Luca’, è il nuovo Vice President Sales Business Transformation presso Toyota Motor Europe, con Alberto Santilli che gli subentra assumendo il ruolo di Amministratore Delegato per Toyota Motor Italia.

Alberto Santilli Amministratore Delegato Toyota Italia

Alberto Santilli, attualmente Direttore Business Support, dal 1° gennaio 2024 è il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia. Nella sua carriera ha già ricoperto importanti ruoli manageriali quali Direttore Sales, Direttore Marketing e CFO.

Alberto Santilli Amministratore Delegato Toyota Italia
Alberto Santilli dal 1° gennaio 2024 è il nuovo AD di Toyota Italia

Alla guida della filiale italiana subentra a Luigi Ksawery Luca’, che ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato dal 2021 ed ora assumerà la carica di Vice President Sales Business Transformation in Toyota Motor Europe.

Luigi Ksawery Luca' Vice President Sales Business Transformation presso Toyota Motor Europe
Luigi Ksawery Luca’ è il nuovo Vice President Sales Business Transformation presso Toyota Motor Europe

A partire dal 1° luglio 2023 sono effettivi i nuovi incarichi nell’ambito del Comitato Direttivo di Toyota e Lexus in Italia. Il brand giapponese che opera nel nostro Paese ha delineato un piano strategico solido per raggiungere obiettivi ambiziosi nel contesto in evoluzione della mobilità.

Leggi anche:

– Tutte le novità, prove auto su TOYOTA
Video auto Toyota provate
Listino prezzi Toyota
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto