CorollaFotogalleryGinevraNotizie autoToyota

Toyota Ginevra 2019, nuova Corolla GR Sport e Trek

Toyota Corolla al Salone di Ginevra 2019 negli allestimenti GR Sport e Trek. Il primo deriva dal motorsport mentre il secondo è sviluppato insieme a Trek Bicycle

Al Salone di Ginevra 2019 Toyota presenta due nuove versioni della nuova Corolla: GR Sport e Trek. Il primo modello prende ispirazione dal motorsport e riprende il nome giù utilizzato sulla Yaris mentre la seconda è frutto della collaborazione fra Toyota e Trek Bicycle, marchio di biciclette a livello mondiale.

COROLLA GR SPORT La nuova Toyota Corolla GR Sport, così come la più piccola Yaris, nasce dalla passione sportiva del team Toyota Gazoo Racing. La nuova auto sportiva è disponibile nelle versioni Hatchback e Touring Sports e con motorizzazione Full Hybrid Electric 1.8L oppure 2.0L. L’allestimento GR Sport si caratterizza per il design sportivo ed in Italia sarà disponibile esclusivamente nella versione hatchback con motorizzazione2.0 Hybrid Dynamic Force.

All’esterno è subito riconoscibile dalla griglia anteriore con inserti cromati, minigonne, modanature laterali, diffusore posteriore, cerchi in lega forgiati da 18”, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, gruppi ottici a LED e un’esclusiva livrea bicolore Dynamic Grey.

Nell’abitacolo della Toyota GR Sport si respira un’aria racing grazie ai sedili sportivi in tessuto nero e inserti in similpelle, che possono essere sostituiti anche con rivestimenti in pelle. Il quadro strumenti, volante e il cambio con cuciture rossonere, richiamano i colori del team Gazoo Racing.

Toyota Corolla GR Sport, vista posteriore

COROLLA TREK L’allestimento Trek sulla Corolla viene presentato da Toyota al Salone di Ginevra 2019 e nasce dalla collaborazione con il marchio di biciclette Trek Bicycle. Quest’auto pone l’accento sulla sua vocazione green ed infatti in Italia viene proposta sulla carrozzeria Touring Sports con motorizzazione Full Hybrid Electric da 1.8L.

La Toyota Corolla Trek all’esterno ha le sembianze di crossover, grazie all’assetto rialzato di 20 mm rispetto ai modelli standard, con underrun anteriore e posteriore, cerchi in lega forgiati da 17 pollici, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e gruppi ottici a LED. All’interno, Corolla TREK troviamo un display da 7” per il sistema di infotainment e sedili in tessuto bicolore.

Toyota Corolla Touring Sports Trek, vista di profilo

Annunci auto usate TOYOTA – Listino prezzi auto marca TOYOTA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto