Toyota Italia, nuove nomine nell’area Comunicazione e Relazioni Esterne
Dal 1° luglio Toyota avvia una riorganizzazione strategica nella comunicazione di prodotto, corporate e sostenibilità dei brand Toyota e Lexus in Italia.
Toyota Motor Italia annuncia importanti cambiamenti organizzativi nell’area Comunicazione e Relazioni Esterne, a partire dal 1° luglio 2025.
Nuove nomine Toyota nella Comunicazione
La Comunicazione relativa a Prodotto e Tecnologia dei brand Toyota e Lexus viene affidata al reparto Communication & Digital Experience, guidato da Massimiliano Loconzolo (General Manager), a cui fanno parte Federica Parenzi e Cecilia Pizzari. Questo team risponde a Christian Mohorovicich, Marketing Director. Riccardo Taglioni mantiene il ruolo di external advisor e curerà le relazioni con i media.
Per quanto riguarda la Comunicazione Corporate, le attività ESG, le Relazioni Esterne e lo sviluppo del Business dell’Idrogeno, la gestione viene affidata a un team coordinato da Massimiliano Rossi sotto la guida di Ilaria Bono, People, Legal, Corporate & External Affairs General Manager.