News

TOP RUOTE ACQUISISCE TRC ITALIA

 

Top Ruote acquisisce TRC Italia per creare un polo fiorentino di distribuzione accessori e un centro tecnico di formazione, altamente specializzato sulla programmazione dei sensori di pressione TPMS, in collaborazione con Alcar Italia.
A capo della struttura, l’esperienza di Simone Neri, creatore in passato del circuito in franchising Elaborare Check Point della nota rivista di settore e da sempre ideatore delle auto speciali TRC Italia, che hanno presenziato i migliori saloni in Europa, da Ginevra a Essen Motor Show e conquistato le copertine più importanti.simone-neri-toyota-gt86-trc-performance
L’azienda Fiorentina, da sempre riferimento di mercato per le nuove tendenze sulle ruote in lega racing di importazione, dedicate al Motorsport, aggiunge ora la possibilità di riprogrammare e vendere qualsiasi sensore TPMS, offrendo anche ai gommisti la possibilità di frequentare dei corsi di formazione presso la propria sede.
Nasce quindi il nuovo brand TRC Performance dedicato al gommista 2.0, che potrà a breve ordinare dal nuovissimo B2B Top Ruote, assetti speciali, impianti freno, filtri aria e di accedere a una serie di innumerevoli accessori dal mondo TRC Italia.

TRC-performance

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close