News

TEMPO LIBERO SPIDER ELETTRICO 4×4 Swincar

Swincar E-Spider è un mezzo elettrico 4×4 con trazione sulle 4 ruote progettato per portare nuove sensazioni con abilità eccezionali nella guida in fuoristrada e su percorsi con ostacoli. La cinematica rivoluzionaria permette l’inclinazione in curva, la correzione della pendenza. Impiega quattro motori elettrici inseriti sui mozzi delle ruote sterzanti con sospensioni indipendenti.
COSA PUO’ FARE – La particolare meccanica rende possibili difficili passaggi con ostacoli in sicurezza e comfort. La durata della batteria è tale da consentire escursioni per alcune ore arrivando a superare anche qualche centinaia di metri di dislivello.
Il video inserito sotto e le foto sono molto esplicatici sulle potenzialità di questo mezzo.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close