Quantcast
FotogalleryNotizie autoS-CrossSuzukiVideo

Concessionari Suzuki, Porte Aperte a maggio

Sabato 24 e domenica 25 maggio 2025, i concessionari Suzuki saranno aperti per il Porte Aperte, dedicato alla Swift Hybrid e agli incentivi su tutta la gamma ibrida.

Le concessionarie italiane Suzuki a maggio 2025 prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana di sabato 24 e domenica 25. Il Porte Aperte Suzuki è dedicato alla Swift Hybrid.

Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a maggio

Il Porte Aperte nelle concessionarie Suzuki di maggio 2025. In quest’occasione il marchio lancia una campagna promozionale che premia i clienti con vantaggi fino a 4.500 euro sulla gamma 100% hybrid. Protagonista dell’iniziativa è la Swift Hybrid, proposta con un bonus di 4.000 euro in caso di permuta o rottamazione.

Suzuki Swift Waku
Suzuki Swift Waku

Incentivi Suzuki durante il Porte Aperte

Ma le offerte non si fermano alla Swift durante il Porte Aperte di maggio 2025. Suzuki estende i vantaggi a tutta la gamma 100% hybrid. Per chi si muove soprattutto in città, l’Ignis Hybrid è il SUV ultracompatto ideale: da 18.400 euro, vernice metallizzata inclusa e 3.000 euro di incentivo. Chi cerca un fuoristrada può scegliere la Vitara Hybrid, a partire da 22.900 euro con un vantaggio di 4.000 euro. La S-Cross Hybrid unisce versatilità e stile moderno: disponibile da 24.490 euro, con uno sconto di 4.000 euro.

Suzuki Vitara Hybrid MY 2025
Suzuki Vitara Hybrid MY 2025

Per viaggiare nel massimo comfort, c’è la Swace Hybrid, spaziosa e accogliente, da 29.500 euro con 4.500 euro di incentivo. Infine, la Across Plug-in rappresenta il top della tecnologia Suzuki: motorizzazione ibrida plug-in, guida elettrica quando serve, da 50.900 euro con un vantaggio fino a 4.500 euro.

Foto Suzuki Swift Hybrid

Video prova della nuova Swift Hybrid

Suzuki Swift Hybrid, video prova

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio SUZUKI
→ Video prove SUZUKI

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block.Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati.Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto