Notizie auto

World Record On Double Car [Stuntman]

Lo stuntman sardo di Dolianova, Michele Pilia, ha realizzato lo scorso 13 marzo un nuovo record mondiale sfidando le leggi della fisica. All’interno del kartodromo Alessandro Porcu (nella strada provinciale Sestu-Ussana) il pilota di guida acrobatica utilizzando due auto sovrapposte è riuscito a percorrere oltre 30 km all’interno della pista.
La performance, unica nel suo genere, è stata ideata dallo stesso stuntman. Non solo record su due ruote però: nella giornata tutta dedicata ai motori ci sono state anche altre esibizioni di alta acrobazia, con lo stunt-riding MrHellMike e lo stunt-quad Giampaolo Sassu.

Michele Pilia: “Sono soddisfatto di questo risultato nonostante diverse difficoltà come l’apertura improvvisa di una portiera dell’autovettura montata sul tetto. Vorrei ringraziare gli Sponsor tecnici che mi hanno sostenuto come A.D. Autodemolizioni e soccorso stradale di Murino P. Ivan Sanna Gomme, Orlando Orefice GOMME, L’officina meccanica di Maurizio Desogus, L’auto carrozzeria di Marco ManunzaInfortunistica Sarda Snc, Gas Tecnology. Ringrazio anche per la collaborazione il Geometra Stefano Stella, la Giornalista Sibilla Loi, Videolina Televisione, Maurizio Porcu, Danilo Demartis Photo, la mia dolce metà Stella, Lella Corrias, Diego Zucca, Marina Steri, Patrizia Cefola, Giorgio Ruggiu, Grazy Lai, Matteo Pinna Pordo, Luca Carrus.
Ringrazio anche il caloroso pubblico che ci ha incoraggiato e sostenuto per tutta la giornata. A nome di tutto il nostro Team un caro saluto di cuore a tutti gli amici, fans e sostenitori, Siete la nostra forza!!!!!! Aggiungo: zero alcool e niente droga, solo così si diventa campioni. Alla guida buon senso e prudenza sempre“.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto