MANAGERNotizie auto

Stellantis Chris Taylor nuovo responsabile Digital

Stellantis accelera verso le tecnologi digitali di mobilità sostenibile ed affida a Chris Taylor il nuovo incarico di Responsabile Digitale.

Stellantis ha nominato Chris Taylor nuovo Responsabile Digital, Chief Digital Information Officer. Il manager in quest’inedita posizione si occupa delle strategie e delle tecnologie digitali dell’azienda, con l’obiettivo di continuare il processo di trasformazione di Stellantis in un’azienda tecnologica di mobilità sostenibile. Sarà inoltre responsabile del potenziamento dell’esecuzione dei progetti IT e dell’efficienza organizzativa.

Chris Taylor Responsabile Digital Stellantis, chi è la carriera

Chris Taylor si unisce a Stellantis con quasi 30 anni di esperienza internazionale in ambito IT in numerosi settori, tra i quali quelli dell’aviazione, della produzione, del software e delle telecomunicazioni.

Chris Taylor è il nuovo Responsabile Digital Stellantis (Chief Digital Information Officer)
Chris Taylor è il nuovo Responsabile Digital Stellantis (Chief Digital Information Officer)

Chris Taylor ha di recente ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer di ServiceNow. In precedenza, è stato Global Vice President del Gruppo Airbus, dove ha guidato la trasformazione digitale e la cybersecurity.

Chris Taylor ha conseguito un dottorato di ricerca in ingegneria aeronautica presso l’Università di Glasgow in Scozia.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le novità su STELLANTIS
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto