Quantcast
BYDDolphinNotizie auto

1000 Droni in volo grande SHOW notturno all’Olimpico di Roma con BYD

Allo Stadio Olimpico di Roma, BYD ha conquistato la scena con una spettacolare coreografia di 1.000 droni che hanno illuminato il cielo per il lancio della nuova Dolphin Surf.

Allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto un evento spettacolare in occasione del lancio della BYD Dolphin Surf: mille droni hanno illuminato il cielo, dando vita a una coreografia mozzafiato.

Coreografia allo Stadio Olimpico con mille droni

Lo Stadio Olimpico di Roma è celebre per le coreografie spettacolari messe in scena dai tifosi di Lazio e Roma. Questa volta, però, lo show non è arrivato dalle curve, ma dal cielo: protagonista la casa automobilistica cinese BYD, che ha illuminato il cielo sopra lo stadio con 1.000 droni, trasformandolo in un palcoscenico a cielo aperto per il lancio ufficiale della Dolphin Surf, la nuova compatta elettrica firmata BYD. Tra i disegni realizzati, le gocce, l’automobile, il Colosseo, il cavallo, l’automobile, la Basilica di San Pietro, il Panteon e la scritta BYD con il suo significato “Build your Dreams“.

Con una coreografia futuristica, BYD ha perciò dato il benvenuto in Italia a un modello che promette di rivoluzionare il segmento delle auto elettriche economiche, con un prezzo sotto i 20.000 euro.

Il VIDEO DELLO SHOW NOTTURNO BYD CON I DRONI A ROMA in coda alla prova della SURF

Il VIDEO DELLO SHOW NOTTURNO BYD CON I DRONI A ROMA

Leggi anche:

BYD Dolphin Surf caratteristiche e prezzo

→ Tutte le novità, prove auto su BYD
→ Listino prezzi BYD






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block.Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati.Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto