1000 Droni in volo grande SHOW notturno all’Olimpico di Roma con BYD
Allo Stadio Olimpico di Roma, BYD ha conquistato la scena con una spettacolare coreografia di 1.000 droni che hanno illuminato il cielo per il lancio della nuova Dolphin Surf.

Allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto un evento spettacolare in occasione del lancio della BYD Dolphin Surf: mille droni hanno illuminato il cielo, dando vita a una coreografia mozzafiato.
Coreografia allo Stadio Olimpico con mille droni
Lo Stadio Olimpico di Roma è celebre per le coreografie spettacolari messe in scena dai tifosi di Lazio e Roma. Questa volta, però, lo show non è arrivato dalle curve, ma dal cielo: protagonista la casa automobilistica cinese BYD, che ha illuminato il cielo sopra lo stadio con 1.000 droni, trasformandolo in un palcoscenico a cielo aperto per il lancio ufficiale della Dolphin Surf, la nuova compatta elettrica firmata BYD. Tra i disegni realizzati, le gocce, l’automobile, il Colosseo, il cavallo, l’automobile, la Basilica di San Pietro, il Panteon e la scritta BYD con il suo significato “Build your Dreams“.















Con una coreografia futuristica, BYD ha perciò dato il benvenuto in Italia a un modello che promette di rivoluzionare il segmento delle auto elettriche economiche, con un prezzo sotto i 20.000 euro.