News

Separazione dei beni… auto divisa in due!

Un’Opel Corsa divisa in due per colpa di un divorzio! La curiosa e quasi surreale idea, seguita da una bizzarra vendita sul sito web eBay, è venuta ad un marito tedesco che, dopo un burrascoso divorzio, ha messo all’asta i beni della ex moglie… letteralmente dimezzati!
Infatti, a norma di separazione, che impone di dividere a metà i beni acquistati in comune, il salomonico venditore ha tagliato a metà tutto. Oltre alla Opel Corsa anche un iPhone 5, un MacBook Pro, un televisore Samsung Hd, un disco dei Rem, la bici, l’orsetto di peluche, le sedie, il divano e persino un’automobile Opel in vendita a partire da 4,50 Euro.
Quando si dice “cuore spezzato”!

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close