Curiosità autoNews autoVideo

Rissa in pista, bagarre fra motociclisti in gara [VIDEO]

Rissa in pista fra motociclisti: sale in moto dell’avversario, lo costringe a fermarsi e poi lo picchia

Assurda rissa in pista fra motociclisti, in una gara nazionale di moto in Costa Rica. Ha dell’incedibile l’episodio che ha visto per protagonisti i centauri Jorge Martinez e Marion Calvo. I due sono venuti alle mani in mezzo alle altre moto che sfrecciavano a tutta velocità in pista. Ma perchè?

MOTIVO Nel video si vede Martinez che ha provato sorpassare Calvo ma dopo il tentativo fallito si è aggrappato alla sella dell’avversario e l’ha costretto a fermarsi al lato della pista. Non contento, appena è sceso dalla moto Martinez ha sferrato un pugno a Calvo. Da qui si è scatenata una rissa in pista fra i due piloti pericolosissima perché nel frattempo le altre moto continuavano a girare, ignare di quanto stava succedendo.

SQUALIFICA L’episodio della rissa in pista durante una gara di motociclismo in Costa Rica è costata cara ad entrambi i protagonisti, i quali sono stati squalificati per due anni dall’International Motorcycling Federation (FIM).

Rissa in pista Costa Rica

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close