Notizie autoNotizie curiose autoVideo

Rissa in pista, bagarre fra motociclisti in gara [VIDEO]

Rissa in pista fra motociclisti: sale in moto dell’avversario, lo costringe a fermarsi e poi lo picchia

Assurda rissa in pista fra motociclisti, in una gara nazionale di moto in Costa Rica. Ha dell’incedibile l’episodio che ha visto per protagonisti i centauri Jorge Martinez e Marion Calvo. I due sono venuti alle mani in mezzo alle altre moto che sfrecciavano a tutta velocità in pista. Ma perchè?

MOTIVO Nel video si vede Martinez che ha provato sorpassare Calvo ma dopo il tentativo fallito si è aggrappato alla sella dell’avversario e l’ha costretto a fermarsi al lato della pista. Non contento, appena è sceso dalla moto Martinez ha sferrato un pugno a Calvo. Da qui si è scatenata una rissa in pista fra i due piloti pericolosissima perché nel frattempo le altre moto continuavano a girare, ignare di quanto stava succedendo.

SQUALIFICA L’episodio della rissa in pista durante una gara di motociclismo in Costa Rica è costata cara ad entrambi i protagonisti, i quali sono stati squalificati per due anni dall’International Motorcycling Federation (FIM).

Rissa in pista Costa Rica

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto