EV DrivingNotizie autoVideo

Ricarica auto elettriche in Calabria, nuove colonnine a Lamezia Terme

Nel Centro Buccafuridi Europ Assistance di Lamezia Terme è stata installata una nuova stazione di ricarica per veicoli elettrici della tipologia Quick da 22 kW.

A Lamezia Terme (CZ) in Calabria è stata inaugurata la quinta stazione di ricarica di Europ Assistance, dopo quelle di Venaria Reale, Assago, Torino, e Reggio Emilia.

I nuovi punti di ricarica si trovano vicino al Centro Buccafuri che, oltre ai servizi di soccorso stradale, permette anche di noleggiare un’auto elettrica a Lamezia Terme.

Colonnine ricarica auto elettriche in Calabria a Lamezia Terme

Le nuove colonnine di ricarica in Calabria si trovano presso il Centro di Soccorso Stradale Buccafuridi, che offre assistenza completa tutto l’anno, 24 ore su 24, sull’area di Lamezia Terme e in provincia di Catanzaro. I punti di ricarica sono a disposizione dei clienti Europ Assistance e di tutti i proprietari di auto elettriche.

Colonnine ricarica auto elettriche in Calabria a Lamezia Terme
Nel centro Europ Assistance Buccafuridi di Lamezia Terme c’è la nuova stazione di ricarica di tipo Quick da 22 KW

Le colonnine di ricarica sono della tipologia Quick da 22 kW di potenza. L’installazione della stazione di ricarica di Lamezia Terme rientra nel piano di promozione della mobilità elettrica e sostenibile di Europ Assistance.

Come si ricarica un’auto elettrica VIDEO

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride
👉 Costo ricarica auto elettrica

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica
👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche

👉 Tariffe ricarica auto elettriche

👉 Ultime notizie batterie agli ioni di litio

Le prove di auto elettriche nuove!

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto