EV DrivingFotogalleryMeganeNotizie autoRenaultVideo

Renault Mégane E-TECH Electric, app per la ricarica

Mobilize propone un’offerta di servizi per la ricarica della nuova Renault Mégane E-TECH Electric, in oltre 260.000 punti di ricarica pubblici in Europa.

In occasione del lancio della Mégane E-TECH Electric arrivano le nuove modalità di ricarica pubblica Mobilize Charge Pass di Renault, che prevedono un’unica card per ricaricarsi in 25 Paesi.

Megane elettrica 100% prova su strada primo contatto

App ricarica Renault Mégane elettrica

Disponibile sull’app My Renault, Mobilize Charge Pass consente di pagare la ricarica con lo smartphone, senza dover sottoscrivere più abbonamenti, rifornendosi nella più ampia rete di ricarica pubblica in Europa (oltre 260.000 punti).

Mobilize Charge Pass è disponibile sull’App My Renault (iOS e Android)

Questo servizio facilita i viaggi dei veicoli elettrici rendendo agevole la localizzazione delle colonnine e il pagamento della ricarica, anche sulle infrastrutture fast e ultra-fast.

Mobilize Charge abbonamento per la ricarica della Megane E-Tech Electric

A tutti i titolari di carta Mobilize Charge Pass, a partire da questa estate, sono proposti abbonamenti a tariffe agevolate sulla rete IONITY. Mobilize Charge Pass è disponibile in Italia dalla primavera 2022.

A lancio in Italia del servizio Mobilize regala 2.500 km di ricarica

Al lancio, chi acquista una Mégane E-Tech Electric in Italia ha in regalo un gift code utilizzabile in tutta la rete coperta dal pass con un importo prepagato per compiere i primi 2.500 km di ricarica.

Mobilize Power Solutions per le aziende

Mobilize Power Solutions affianca le aziende nel processo di transizione verso la mobilità elettrica, semplificando la ricarica delle flotte elettriche con un servizio di consulenza a 360° per progettare e implementare l’infrastruttura di ricarica su misura.

Dalla consulenza alla progettazione, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica nonché monitoraggio delle ricariche del parco auto, Mobilize Power Solutions è coinvolta in tutte le fasi, fornendo alle aziende soluzioni di ricarica chiavi in mano, adatte alle specifiche esigenze delle loro flotte e delle loro sedi (uso e tasso di utilizzo dei veicoli, obiettivi finanziari, strategia ambientale, ecc.), ed integrando strategie di ottimizzazione energetica.

Nuova Renault Mégane E-TECH Electric in ricarica
Nuova Renault Mégane E-TECH Electric in ricarica

Mobilize Power Solutions perciò si pone come interlocutore unico in tutte le fasi (consulenza e progettazione, installazione, servizi post-vendita).

Foto nuova Renault Mégane E-TECH Electric

Video come si ricarica un’auto elettrica

Come si ricarica un’auto elettrica VIDEO

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Renault Mégane E-TECH Electric, caratteristiche e autonomia

👉 Renault Mégane E-Tech Electric prezzi e versioni

👉 Auto elettriche da comprare selezionate e provate
👉 Prezzi e caratteristiche auto elettriche
👉 Prezzi e caratteristiche auto ibride
👉 Costo ricarica auto elettrica

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE

👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica
👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche

👉 Tariffe ricarica auto elettriche

👉 Ultime notizie batterie agli ioni di litio

Le prove di auto elettriche nuove!

👉 EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

👉 Listino prezzi MEGANE E-TECH ELECTRIC 👉 Annunci usato MEGANE

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto