MANAGERNotizie autoRenault

Renault Italia, nuove nomine nella Comunicazione Ufficio stampa

Daniele Romano è il nuovo PR prodotto di Renault Italia. Nel suo nuovo ruolo riporta al Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, Francesco Fontana Giusti.

Nuove nomine in Renault Italia, Daniele Romano raggiunge la Direzione della Comunicazione ed è il nuovo Press & Product Communication Manager in sostituzione di Luca Petitti che va a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece all’interno di Renault Italia.

Daniele Romano all’Ufficio Stampa Renault

Daniele Romano passa all‘Ufficio Stampa di Renault. Romano è entrato a far parte del Gruppo Renault Italia dal 2004, dove ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1 Ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

Daniele Romano, PR prodotto di Renault Italia
Daniele Romano, PR prodotto di Renault Italia

Comunicazione Renault Italia sotto la guida di Francesco Fontana Giusti

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

  • Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager;
  • Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager.
Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia
Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia

Se sei interessato ad acquistare un’auto Renault consulta anche tutte le news Renault, il listino prezzi RENAULT e gli Annunci auto usate RENAULT.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto