MANAGERNotizie autoRenault

Renault Italia, nuove nomine nella Comunicazione

Daniele Romano è il nuovo PR prodotto di Renault Italia. Nel suo nuovo ruolo riporta al Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, Francesco Fontana Giusti.

Nuove nomine in Renault Italia, Daniele Romano raggiunge la Direzione della Comunicazione ed è il nuovo Press & Product Communication Manager in sostituzione di Luca Petitti che va a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece all’interno di Renault Italia.

Daniele Romano è entrato a far parte del Gruppo Renault Italia dal 2004, dove ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1 Ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

Daniele Romano, PR prodotto di Renault Italia
Daniele Romano, PR prodotto di Renault Italia

Struttura organizzativa Comunicazione Renault Italia sotto la guida di Francesco Fontana Giusti

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

  • Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager;
  • Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager.

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia
Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia

Se sei interessato ad acquistare un’auto Renault consulta anche tutte le news Renault, il listino prezzi RENAULT e gli Annunci auto usate RENAULT.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close