MANAGERNotizie autoRenault

Renault, Camille Cros nuova Direttrice della Comunicazione

Da marzo 2024 Camille Cros è la nuova Direttrice della Comunicazione della Marca Renault.

Dal 1° marzo 2024, Camille Cros diventa Direttrice della Comunicazione della Marca Renault, mantenendo contemporaneamente la posizione di Direttrice della Content Factory del Gruppo Renault, ruolo che ricopre dal suo ingresso nel Gruppo nel 2022.

Camille Cros Direttrice della Comunicazione Renault

La nuova Direttrice della Comunicazione di Renault è Camille Cros. Nell’organigramma riporta gerarchicamente a Stéphanie Cau, Direttrice della Comunicazione del Gruppo Renault ed a Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault.

Chi è, la carriera di Camille Cros

Camille Cros, manager francese di 43 anni, detiene un Master in comunicazione politica dell’Università Panthéon Sorbona Parigi I e ha conseguito la laurea in filosofia presso l’Università Sorbona Parigi IV. Ha avviato la sua carriera nel 2005 presso l’agenzia di comunicazione Havas Paris, ricoprendo diverse posizioni strategiche e commerciali. Nel 2012, ha co-fondato l’agenzia indipendente di consulenza per la comunicazione Babel, contribuendo per 10 anni alla governance e allo sviluppo della società in qualità di socia-fondatrice.

Renault, Camille Cros nuova Direttrice della Comunicazione
Camille Cros Direttrice della Comunicazione Renault dal 1° marzo 2024

Ha fornito consulenza ai clienti dell’agenzia su questioni di supporto alla trasformazione, strategia del marchio, branding e comunicazione. Camille Cros è entrata a far parte del Gruppo Renault nel 2022, assumendo la posizione di Direttrice della Content Factory presso la Direzione Comunicazione.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su RENAULT
Video auto Renault provate
Listino prezzi Renault
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto