News auto

Record mondiale camper, programma raduno al Mugello

Al Mugello dal 11 al 13 ottobre è in programma il più grande Raduno Camper al mondo, destinato ad entrare nel libro dei Guinness World Records

All’autodromo del Mugello dal 11 al 13 ottobre è in programma il più grande Raduno Camper al mondo. A meno di un mese dal Guinness Word Record Mugello, l’evento sta raccogliendo un numero ingente di adesioni da parte di addetti al settore e soprattutto camperisti.

Programma raduno di camper al Mugello 2019

Il più grande raduno di camper al mondo al Mugello inizia venerdì 11 ottobre alle 09:00 e termina domenica 13 nel pomeriggio. Nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 il programma prevede delle escursioni e dei tour nei territori limitrofi al Mugello tra cui la possibilità di visitare città come Firenze, Siena, Bologna e borghi come Monteriggioni, San Gimignano e Certaldo oltre alle visite presso lo stabilimento Rimor, le cantine vinicole e i frantoi della zona.

Al raduno dei camper al Mugello ci sono anche delle aree tematiche dedicate al mondo del camperismo, con concessionari e travel blogger.

Salone del Camper Parma, foto edizione 2017
Il più grande raduno di camper al mondo è in programma dal 11 al 13 ottobre al Mugello

Guinness World Records Mugello

Il momento clou dell’evento è previsto domenica mattina quando tutti i camperisti sfilano per le strade intorno al circuito del Mugello per battere il Guinness World Records. Alle ore 8.30 la partenza del corteo, alla presenza di un notaio riconosciuto dal Guinness World Records, il quale provvede a conteggiare tutti i camper presenti.

Camper Peugeot Bravia Swan 599 Trend
Camper Peugeot Bravia Swan 599 Trend

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close