News autoNotizie curiose auto

Rapinatore picchiato dall’autista del bus che lo riempe di botte

In provincia di Caserta un uomo ha tentato di rapinare l’autista di un autobus il quale ha reagito e gliel'ha date di santa ragione. Steso a terra e riempito di botte

Un rapinatore è stato picchiato mentre cercava di rapinare l’autista di un autobus. L’incredibile fatto di cronaca ci arriva dalla provincia di Caserta, e più precisamente da Villa Literno.

Rapinatore picchiato mentre tenta la rapina sul bus

Una rapina finita male al candidato ladro. Il rapinatore è salito sul bus che da Aversa terminava la sua corsa a Pinetamare. All’altezza di Villa Literno ha tentato di rapinare l’autista che di tutta risposta ha reagito picchiandolo. Dopo la colluttazione il rapinatore, a volto coperto, si è dato alla funga a gambe levate.

Autista aggredito reagisce e stende il ladro a terra

Il ladro ha minacciato l’autista con un oggetto, che poi si è scoperto essere un pettine, chiedendogli di consegnargli quello che aveva addosso.
Il conducente di tutta risposta l’ha preso a calci e pugni facendolo cadere a terra, buttandolo fuori dal mezzo.

Rapinatore picchiato dall'autista del bus
Il rapinatore è stato picchiato dall’autista che voleva rapinare

Questa si chiama autodifesa e difesa della tranquillità pubblica che purtroppo in Italia è penalizzata, con il risultato che se un ladro entra in casa e lo aggredisci finisce pure che per il ladro chiedono risarcimenti e condannano il proprietario di casa al quale è stata violata la proprietà.

Tu cosa ne pensi? Lascia un commento sul nostro FORUM o sotto nei commenti in fondo al post.

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close