FotogalleryNotizie autoSuzuki

Raduno Suzuki 4×4 2020, programma nona edizione

L’edizione 2020 del Raduno Suzuki 4x4 è in programma sabato 26 settembre sull’Appennino parmense. L’evento off road è aperto ad un massimo di 60 equipaggi.

Sabato 26 settembre 2020 in Emilia Romagna sull’Appennino parmense è in programma il 9° raduno off road Suzuki. La manifestazione 4×4 si sviluppa a ridosso dell’antico tracciato della Via Francigena, passando in pochi chilometri dalla pianura alle montagne, in un’alternanza di campi e boschi ancora incontaminati.

I partecipanti hanno a loro disposizione percorsi segnalati da frecce poste ad ogni incrocio e possono affrontare varianti facoltative, di diverse difficoltà. Nei punti strategici saranno presenti anche alcuni veicoli con a bordo personale dello staff, sempre pronto a fornire assistenza e aiuto.

Raduno Suzuki 4×4 2020 nella provincia di Parma

La nona edizione del raduno nazionale Suzuki nella provincia di Parma è aperto a tutti i possessori di una Suzuki 4×4. La partenza è programmata a Varano de’ Melegari (PR) dove i partecipanti partono avendo a disposizione due percorsi, ognuno con un diverso grado di difficoltà.

Locandina Raduno Suzuki 4x4 2020
Locandina Raduno Suzuki 4×4 2020

Il primo itinerario, specifico per i mezzi dotati di marce ridotte, prevede passaggi tecnici. Il secondo itinerario, pensato per i modelli dotati di trazione integrale 4×4 AllGrip, è caratterizzato da sterrati scorrevoli e passaggi tecnici, che metteranno in mostra tutte le potenzialità della trazione 4×4 AllGrip.

Nel pomeriggio invece, i partecipanti possono accedere ad un Parco Giochi off-road, in cui confrontarsi i con ostacoli di ogni genere.

Iscrizioni al 9° Raduno Suzuki 4×4, come partecipare

Per garantire il rispetto delle misure igienico-sanitarie contro il contagio da Coronavirus Covid-19, quest’anno l’Organizzazione ha deciso di accettare al 9° Raduno Suzuki un massimo di 60 equipaggi.

Raduno Suzuki 4x4 2020 è aperto ad un massimo di 60 equipaggi
Il Raduno Suzuki 4×4 2020 è aperto ad un massimo di 60 equipaggi

Le iscrizioni e il pagamento possono essere effettuate esclusivamente online tramite la pagina dedicata al raduno.

Programma 9° Raduno Suzuki 4×4

  • 8.30 – 9.30: Accoglienza degli iscritti e consegna dei kit di partecipazione presso l’Albergo della Roccia a Varano de’ Melegari (PR);
  • 9.45: Briefing iniziale con la spiegazione del percorso;
  • 10.00: Partenza del Raduno;
  • 13.00: Arrivo all’Agriturismo sul fiume Ceno per il pranzo;
  • 15.00: Spostamento verso Parco Giochi off-road
  • 18.00: Saluti finali.

Carolina Kostner 9° Raduno Suzuki 4×4

Al 9° Raduno 4×4 Suzuki partecipa anche un ospite d’eccezione. Si tratta di Carolina Kostner, Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu, nonché Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico.

Carolina Kostner, Brand Ambassador Suzuki
Carolina Kostner, Brand Ambassador Suzuki

Insieme alla Kostner, al Raduno 4×4 Suzuki sono presenti le due coppie di Atleti Azzurri del Pattinaggio di Figura della FISG di cui Suzuki è Main Partner: la coppia della danza formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri e quella dell’artistico formata da Nicole Della Monica e Matteo Guarise.

Foto edizione 2019 del raduno Nazionale Suzuki

 👉Listino prezzi SUZUKI  👉Annunci auto usate SUZUKI

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close