Notizie auto

PSA ricambi Euro Repar Car Service

A partire da luglio Euro Repar Car Service si rinnova! Le due grandi novità che riguardano la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche.

Light Service è l’innovativo abbonamento annuale per la manutenzione dell’auto che comprende gli interventi del tagliando, il check-up, lo sconto del 50% sull’acquisto degli pneumatici Continental, il servizio di assistenza con carro attrezzi e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente. La formula in abbonamento rappresenta la migliore alleata degli automobilisti che vogliono pianificare le spese evitando quelle impreviste. E’ infatti possibile calcolare l’importo della quota mensile semplicemente cercando il modello della propria auto sul sito lightservice.eurorepar.it, con una procedura rapida che richiede solo pochi click. Il pagamento della quota mensile avviene in automatico con addebito su carta di credito: non ci sono commissioni e la sicurezza della transazione è garantita dai sistemi più evoluti attualmente disponibili.

Il sito internet eurorepar.it ha un nuovo look! Ora il sito è responsive con un design moderno e semplice e quindi fruibile anche su tutti i tipi di dispositivi: PC, tablet, smartphone… Offre inoltre al cliente finale, la possibilità di usufruire di nuovi servizi come la presa di appuntamenti on-line, la recensione al servizio usufruito.

EURO REPAR CAR SERVICE è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche. In Italia conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di Groupe PSA in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto