Psa Ricambi Euro Repar Car Service

Euro Repar Car Service di PSA Groupe, la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche, annuncia delle novità che riguardano la sua strategia digitale.

Social

Parole Chiave

13 luglio, 2017

A partire da luglio Euro Repar Car Service si rinnova! Le due grandi novità che riguardano la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche.

Light Service è l’innovativo abbonamento annuale per la manutenzione dell’auto che comprende gli interventi del tagliando, il check-up, lo sconto del 50% sull’acquisto degli pneumatici Continental, il servizio di assistenza con carro attrezzi e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente. La formula in abbonamento rappresenta la migliore alleata degli automobilisti che vogliono pianificare le spese evitando quelle impreviste. E’ infatti possibile calcolare l’importo della quota mensile semplicemente cercando il modello della propria auto sul sito lightservice.eurorepar.it, con una procedura rapida che richiede solo pochi click. Il pagamento della quota mensile avviene in automatico con addebito su carta di credito: non ci sono commissioni e la sicurezza della transazione è garantita dai sistemi più evoluti attualmente disponibili.

Il sito internet eurorepar.it ha un nuovo look! Ora il sito è responsive con un design moderno e semplice e quindi fruibile anche su tutti i tipi di dispositivi: PC, tablet, smartphone… Offre inoltre al cliente finale, la possibilità di usufruire di nuovi servizi come la presa di appuntamenti on-line, la recensione al servizio usufruito.

EURO REPAR CAR SERVICE è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche. In Italia conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di Groupe PSA in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

Tutto su News

Tutto su Officine

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV