HondaMANAGERNotizie auto

Yamada nuovo Presidente Honda Italia

Dal 1° ottobre 2022 Hiroaki Yamada è il nuovo Presidente di Honda Italia e subentra a Yusuke Kondo.

Cambiano i vertici della filiale italiana di Honda. Dopo quasi 3 anni Yusuke Kondo lascia la guida dell’azienda a Hiroaki Yamada. Il Presidente Yusuke Kondo rientra in Giappone per ricoprire un prestigioso incarico presso la casa madre.

Hiroaki Yamada Presidente Honda Italia

Il nuovo Presidente di Honda Italia Hiroaki Yamada è manager per il marchio giapponese dal 2005, dove ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nell’area delle vendite e della pianificazione di prodotto.

Video prove auto Honda

Dopo diversi incarichi operativi all’interno del Gruppo Honda, dal 2014 al 2015 ha ricoperto in Nord America il ruolo di Assistant Manager della Divisione Vendite Auto, dal 2015 al 2018 è stato Assistant to President per il Brand Acura in Nord America. Dal 2020, il suo più recente incarico è stato quello di Vicepresidente di Honda Motor Europe Polonia.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le novità, prove auto su HONDA
👉 Video auto Honda provate
👉 Listino prezzi Honda
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto