FotogalleryNotizie autoPeugeotRifterVideo

Peugeot Rifter, nuova gamma, allestimenti e prezzi

Peugeot aggiorna la gamma di Rifter con i nuovi allestimenti, Active, Allure, GT e Allure Pack. I prezzi del monovolume, disponibile nelle lunghezze Standard e Long, partono da 22.350 euro.

Peugeot rinnova la gamma anche di Rifter, il veicolo multispazio acquistato fino ad ora da 6 mila automobilisti in Italia. La nuova gamma di Rifter prevede ora quattro allestimenti, Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti.

Nella gamma motori la versione Diesel BlueHDi 100 S&S viene abbinata ad un nuovo cambio manuale a 6 rapporti invece di 5.

Peugeot Rifter allestimenti Active, Allure, GT e Allure Pack

La nuova gamma di Rifter è composta da quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti in Italia.

Peugeot Rifter
La nuova gamma di Peugeot Rifter prevede gli allestimenti Active, Allure, GT e Allure Pack

Peugeot Rifter prezzi

I prezzi della nuova gamma di Peugeot Rifter partoni da 22.350 euro chiavi in mano. Il veicolo multispazio è disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m) ed accoglie a bordo fino a 7 persone.

Foto Peugeot Rifter

Video prova su strada Peugeot Rifter

Prova su strada Peugeot Rifter VIDEO

👉 Listino prezzi RIFTER 👉 Annunci usato RIFTER

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto