FotogalleryNotizie autoVideo

Pauroso incidente in Sicilia, muore un agente della Polizia [FOTO e VIDEO]

L’agente della Polizia Stradale Angelo Spadaro è deceduto nel pauroso incidente sull’A18 Catania-Messina. Nella carambola sono morte altre due persone

Sulle strade siciliane la settimana scorsa si è verificato un pauroso incidente mortale, in cui sono rimaste ferite tre persone tra cui un agente della Polstrada. Il suo nome era Angelo Spadaro, aveva 55 anni ed era in servizio alla Sottosezione di Giardini e residente a Santa Teresa di Riva. La carambola mortale c’è stata il 15 gennaio sull’autostrada A18 Catania Messina, all’altezza del centro abitato di Scaletta Zanclea.

DINAMICA PAUROSO INCIDENTE CATANIA-MESSINA

La dinamica del pauroso incidente sulla Catania Messina si è verificato di notte ed è stato causato da dell’olio sull’asfalto, che ha fatto sbandare un tir diretto agli imbarchi di Tremestieri.

Il mezzo pesante, perdendo il controllo, si è messo di traverso in mezzo alle due corsie della carreggiata Catania-Messina, nei pressi di contrada Siberia, a duecento metri dalla galleria Nuritello, in prossimità di una semicurva. In soccorso è andata la pattuglia di cui faceva parte Spadaro.

Pauroso incidente in Sicilia, muore un agente della Polstrada sull'A18 Catania-Messina

AGENTE DI POLIZIA MUORE NELL’INCIDENTE IN SICILIA

L’agente di Polizia Spadaro è deceduto in Sicilia nell’incidente durante i rilievi. E’ rimasto coinvolto in un nuovo gravissimo scontro, nel quale è stato investito da un altro mezzo pesante, piombato nel luogo dove stava operando. Nell’impatto l’uomo è stato schiacciato contro il guard-rail laterale perdendo così la vita.

Nel pauroso incidente è rimasto ferito anche il suo collega che si è salvato riuscendo a rifugiarsi in una vicina scarpata. In totale nella carambola sulla Catania-Messina sono rimasti coinvolti sei mezzi pesanti, due auto ed una moto. Il tragico bilancio finale è stato di tre vittime e diversi feriti.

Pauroso incidente in Sicilia, muore un agente della Polstrada sull'A18 Catania-Messina

A18 CATANIA-MESSINA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto