LexusNotizie autoToyota

Offerte lavoro Toyota e Lexus, candidature online

Nasce Your Future, la nuova piattaforma web di ricerca e selezione di profili lavorativi per la Rete dei Concessionari Toyota e Lexus.

Offerte di lavoro Toyota e Lexus nel programma YourFuture, la nuova piattaforma digitale di ricerca e selezione del personale facilita l’inserimento di giovani qualificati all’interno della rete delle Concessionarie e dei Centri di Assistenza Autorizzati Toyota e Lexus in Italia.

Offerte di lavoro Toyota e Lexus, come candidarsi

Per conoscere e candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Toyota e Lexus basta consultare on line la piattaforma web YourFuture dove si possono conoscere le richieste delle posizioni di lavoro aperte nella rete Toyota e Lexus, visualizzare quali sono le competenze richieste per i principali ruoli previsti nelle organizzazioni di Toyota sul territorio e quindi sottomettere la propria candidatura.

Offerte di lavoro Toyota e Lexus, come candidarsi
Ci si può candidare on line per le posizione aperte in Toyota e Lexus

YourFuture utilizza una sofisticata intelligenza artificiale al fine di indagare le reali competenze di tutti gli iscritti in piattaforma. A selezione completata, il progetto prevede anche un supporto formativo, curato dalla Academy di Toyota Motor Italia, finalizzato a facilitare ed accelerare l’inserimento delle nuove risorse all’interno delle Concessionarie o Centri di Assistenza.

Offerte di lavoro YourFuture

La piattaforma YourFuture è in grado di attingere anche da un bacino di candidature privilegiato. Si tratta dei giovani di talento e con la passione per l’auto formati negli istituti T-TEP e in ELIS. Le 19 scuole T-Tep (Toyota – Technical Education Program) sono Istituti professionali e tecnici industriali di Stato che Toyota Motor Italia ha selezionato a partire dal lontano 1995 in 16 Regioni italiane, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Scuola ELIS

ELIS è un importante realtà educativa non profit che da oltre cinquant’anni contribuisce alla formazione e all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Offerte di lavoro Toyota e Lexus sulla piattaforma web YourFuture
Offerte di lavoro Toyota e Lexus sulla piattaforma web YourFuture

Gli studenti delle scuole T-TEP e di ELIS seguono un percorso sviluppato insieme a Toyota ed in pieno accordo con i programmi Ministeriali. Durante il percorso di studi, gli studenti hanno la possibilità di svolgere degli stage presso i Concessionari e i Centri di Assistenza Autorizzati Toyota o Lexus. Al termine del percorso ad essi viene anche riconosciuta la certificazione delle competenze acquisite (come per esempio quella di tecnico diagnostico oppure di accettatore), prevista dal programma di formazione Toyota, un valore tangibile per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Se sei interessato a lavorare nella realtà Toyota/Lexus collegati alla piattaforma
? YOUR FUTURE

“Con la piattaforma Your Future vogliamo avvicinare le persone in cerca di lavoro alle aziende che rappresentano Toyota e Lexus in Italia – dichiara Mauro Caruccio, AD Toyota Motor Italia – la qualità delle aziende dipende in massima parte dalla qualità e dalle competenze delle persone che ne fanno parte.

Mauro Caruccio, AD Toyota Motor Italia
Mauro Caruccio, AD Toyota Motor Italia

Siamo certi che questo progetto aiuterà i nostri partner sul territorio ad individuare e inserire all’interno delle proprie organizzazioni le professionalità di cui hanno bisogno, soprattutto in una fase di profonda trasformazione digitale come quella che stiamo vivendo, per offrire ai nostri clienti un’esperienza straordinaria.”

Se sei interessato ad acquistare un’auto Toyota o Lexus consulta anche tutte le news Toyota e Lexus, il listino prezzi TOYOTA e LEXUS e gli Annunci auto usate TOYOTA e LEXUS.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto