Notizie autoVolkswagen

Offerta Volkswagen, come funziona la formula Care for You

Volkswagen lancia la nuova offerta Care for You che prevede il rimborso delle prime tre rate del finanziamento Progetto Valore Volkswagen, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute dell’acquirente per tutta la durata del contratto.

La Volkswagen presenta Care for You, un’offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) dedicata a tutti i modelli della sua gamma, salvo quelli esclusivamente elettrici, che include il rimborso delle prime tre rate, oltre alla manutenzione ordinaria e all’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto.

Offerta Volkswagen Care for You, come funziona

L’offerta auto Volkswagen Care for You è disponibile su tutti i modelli della gamma Volkswagen e pensa anche al suo acquirente. Per tutta la durata del contratto infatti sono incluse la manutenzione ordinaria dell’auto Volkswagen scelta e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede un’indennità di 100 Euro al giorno per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e, in aggiunta, un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

Logo VW sulla calandra anteriore Volkswagen Golf GTD 2020
L’offerta Care for You prevede anche un’assicurazione a tutela della salute dell’acquirente

A seconda del modello, quest’offerta garantisce un vantaggio economico per l’acquirente compreso tra i 1.150 e i 1.700 Euro. Di seguito, alcuni esempi di proposte che combinano la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen 36 mesi e l’offerta Care for You, che include manutenzione e assicurazione.

Inoltre i primi tre canoni mensili della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen vengono rimborsati entro una settimana dal loro pagamento.

Offerta Volkswagen Care for You su up!, Polo, T-Cross, T-Roc e Golf 8 mild hybrid

Nel dettaglio l’offerta Volkswagen Care for You su up!, Polo, T-Cross, T-Roc e Golf 8 mild hybrid. Perciò è possibile avere la move up! 5 porte 1.0 60 CV a benzina a partire da 2.400 Euro di anticipo e canoni mensili da 149 Euro (TAN 5,99%, TAEG 8,07%). Per la compatta Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV in allestimento Comfortline l’anticipo è di 2.600 Euro, mentre i canoni mensili pari a 159 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,61%). Per il City SUV T-Cross 1.0 TSI 95 CV Urban l’anticipo è di 4.000 Euro, i canoni mensili sono invece di 169 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,44%). Per il crossover compatto T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style l’anticipo è pari a 4.400 Euro, mentre i canoni mensili sono di 199 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,21%).

Fari a LED anteriori Volkswagen Golf 8 grigia
Con l’offerta Care for You la Golf 8 eTSI mild hybrid è disponibile da 279 Euro al mese con 3 rate, manutenzione e assicurazione salute incluse

Infine, l’offerta Care for You riservata alla nuova Golf 8 mild hybrid (1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG Life) prevede un anticipo di 5.000 Euro e canoni mensili da 279 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,03%).

Listino auto nuove VOLKSWAGEN

Annunci auto usate VOLKSWAGEN

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close