Notizie auto

NUOVO IVECO BUS DAILY ELETTRICO 100%

Arriva il nuovo Daily Eletric con 25% in più di efficienza grazie a batterie più performanti e una portata maggiorata di  100 chili.
Aumenta anche l’autonomia (omologata Nedc), che arriva a 280 chilometri grazie a batterie Fiamm di ultima generazione di tipo “sodio cloruri di nickel” che lavorano ad alta temperatura e assicurano 1.500 cicli.
A supporto delle batterie è presente un supercapacitore con funzione di serbatoio aggiuntivo di energia elettrica.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel (gas gpl metano) e smartcity EcoCar consultabile QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Giovanni Mancini

Ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di questo portale newsauto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Sono appassionato di tecnica motoristica, guida sportiva ed enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto