Incidente Tesla botto a 273 km/h, VIDEO

Youtuber americano si schianta con la Tesla Model S Plaid a 273 km/h, a causa di un guasto ai freni recentemente modificati dallo stesso youtuber.

Quando i freni cedono all’improvviso il botto può essere tremendo. In Arizona si è verificato un terribile incidente in pista senza conseguenze fisiche per il pilota, ovvero lo youtuber americano Cheyenne Lord, che si è schiantano in pista a 273 km/h al volante della Tesla Model S Plaid da 1.020 CV.

All’improvviso sulla Tesla si è verificato un guasto ai freni e l’auto elettrica si è schiantata contro le barriere di pneumatici a bordo pista.

Tesla Model S Plaid distrutta dopo lo schianto a 273 km/h contro le barriere

Il cedimento dei freni probabilmente è stato causato probabilmente dallo stesso youtuber che recentemente aveva modificato l’impianto, installando sulla sua Tesla un kit maggiorato con dischi in carbonio e ceramica all’anteriore, con pinze più grandi e tubi in acciaio intrecciato. Nonostante un kit più performante Cheyenne Lord ha deciso di utilizzare il liquido dei freni DOT 3 standard, probabilmente non adatto ai nuovi freni. Potrebbe essere stato il problema?

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version