LexusMANAGERNotizie autoToyota

Nuove nomine Toyota e Lexus, Comitato Direttivo

Cambiamenti organizzativi e nuove nomine in Toyota e Lexus, a partire dal 1° luglio 2023.

A partire dal 1° luglio 2023 sono effettivi i nuovi incarichi nell’ambito del Comitato Direttivo di Toyota e Lexus in Italia. Il brand giapponese che opera nel nostro Paese ha delineato un piano strategico solido per raggiungere obiettivi ambiziosi nel contesto in evoluzione della mobilità.

Nomine Lexus

Nelle recenti nomine Paolo Moroni assume la guida della Divisione Lexus, portando con sé un’importante esperienza nel Customer Experience sia in Italia che in Europa.

Paolo Moroni - Lexus Division Director
Paolo Moroni – Lexus Division Director

Durante la sua carriera in Toyota Motor Italia, ha ricoperto diversi ruoli chiave, incluso il Direttore After Sales e il Responsabile Customer First & Innovation.

Nomine Toyota

Alessandro Morganti rientra in Toyota Motor Italia per guidare l’area del Customer Experience & Network Development, dopo un periodo di assegnamento internazionale presso TME, dove ha ricoperto ruoli strategici nel Business Development e nelle Operazioni di Servizio. Prima dell’esperienza internazionale, ha svolto importanti ruoli interni, tra cui Chief Financial Officer e Direttore delle Operazioni di Vendita.

Alessandro Morganti - Customer Experience & Network Development Director
Alessandro Morganti – Customer Experience & Network Development Director

Maurizio Perinetti, dopo una lunga carriera di 21 anni in Toyota Motor Italia, si unisce al team di Product Strategy and Marketing di Toyota Motor Europe. Contribuirà al Product Planning europeo. Durante il suo percorso in Toyota Motor Italia, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità crescente, incluso quello di responsabile della Divisione Lexus.

Maurizio Perinetti - TME Head of Product & Marketing Planning
Maurizio Perinetti – TME Head of Product & Marketing Planning

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su TOYOTA
Video auto Toyota provate
Listino prezzi Toyota
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto