MANAGERNotizie autoRenault

Nomine Renault, nuovo Direttore della Comunicazione Prodotto

Guillaume Jolit è il nuovo Direttore della Comunicazione Prodotto Renault ed è il responsabile delle relazioni con la stampa del Gruppo Renault con i media francesi ed internazionali.

Guillaume Jolit è il nuovo Direttore della Comunicazione del Prodotto Renault nell’ambito del Gruppo Renault, a partire dal 25 maggio 2021.

Sotto la responsabilità di Christian Stein, Direttore della Comunicazione delle Marche del Gruppo Renault e della Marca Renault, Guillaume Jolit ha il compito di definire ed attuare la strategia di comunicazione esterna del Prodotto Renault a livello mondiale. In questa veste, è anche responsabile, per conto di Renault, delle relazioni con la stampa per i media francesi ed internazionali, sostenuto dal team di addetti stampa della Marca.

Chi è Guillaume Jolit, la carriera del nuovo manager Renault

Guillaume Jolit è il nuovo manager Renault è titolare di un Master 2 in Informazione e Comunicazione conseguito presso la Sorbona Paris IV. Ha cominciato la sua carriera nel settore automotive come Assistente Stampa per Seat.

Specializzato in Comunicazione Stampa e Relazioni Pubbliche, ha ricoperto diversi ruoli per Audi in Francia e presso la sede di Audi AG. Dal 2011 al 2014, ha occupato la posizione di responsabile Partnership, Ambasciatori, Product Placement e Programma di sponsorizzazioni culturali per il costruttore Audi in Francia.

Nell’ambito del Gruppo Volkswagen Francia, ha successivamente assunto l’incarico di responsabile Relazioni con la Stampa e Relazioni Pubbliche per il costruttore Škoda dal 2014 al 2019 e per Audi a partire dal 2019.

👉 Listino prezzi RENAULT 👉 Annunci usato RENAULT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto